Mi presento....

Reaction score
0
Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa ai colleghi per quanto riguarda la ancora mancata mia prima recensione (poiché non lavorando, sto mettendo da parte i bocchi un po' alla volta) ma prometto a breve una grossa performance. Di me posso dire che sono un giovincello del basso lazio alle prese con quel periodo della vita in cui vorrebbe provare nuove esperienze trasgressiva con tgatte perché confesso che è parecchio che mi masturbo (davanti e dietro) vedendo video di queste donne impalatrici, quindi devo assolutamente provare a farmi saziare da una meraviglia di queste, possibilmente con due airbag notevoli (perché si, sono malato per la dotazione) ma soprattutto con un bel battocchio che mi riempia di gioia (perché di carne non l'ho ancora preso). Premetto che sono un amante della buona vecchia patata,(non per giustificarmi ma quando uno è safada, è safada sempre), ma come lessi da qualche parte una volta: "Interrogarsi sui propri impulsi sessuali è autodistruttivo. Uno si può eccitare alla vista di qualsiasi cosa. E visto quanto profondamente sono radicati nella nostra vita sentimentale ed erotica, dobbiamo considerare che i nostri genitali possono essere molto avventati. Contano su di noi per discrezione, pulizia e gratificazione. Ma senza la ponderatezza del nostro giudizio avrebbero una vita media inferiore a quella di una farfalla".
Spero di unirmi il più presto possibile a voi... vi auguro una buona giornata.

Indietro
Alto