Mi presento

twister82

UOMO
Membership
Reaction score
27
Ciao a tutti, sono un 33enne dalla provincia di Treviso. Sono arrivato a questo magnifico sito perchè avevo letto qualcosa a riguardo in internet, non ricordo pero' di preciso dove. I miei gusti sono vari, mi piacciono i trans e le donne, quest'ultime soprattutto se mature e tettone. Ho una discreta esperienza con le OTR e pochissima per non dire nulla con le Loft girl, e vorrei sopperire a questa mancanza. Quì troverò sicuramente dritte e consigli a riguardo!

Salve a tutti, sono un ragazzo di 41 anni di Pistoia, mi piace trasgredire qualche volta con le tgatte e trovo che questo forum sia l'ideale per evitare fregature. Volevo chiedere una cosa, io uso solo il telefono per navigare sul forum, ci sono problemi per recensire o rispondere a discussioni? Grazie a tutti e complimenti per il forum

Ciao, sono di Milano e mi piace la prugna. Giro per lavoro e ogni tanto mi piace pomparmi qualcuna ma in location pulite, in posti dove non rischi rapine, spendendo sotto i 150 euro (nessuna è la più figa del mondo) e possibilmente passandole anche da dietro. Quindi c'ho tanto da cercare e ricercare, è na battaglia!!

Ognuno deve presentarsi autonomamente.......... i nuovi arrivati li posso capire, ma chi è iscritto da oltre un anno no............

Indietro
Alto