Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 144252
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 144252

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti. Sono della provincia di Brescia, etero convinto, 35 anni di vita all'attivo. Non sono un assiduo frequentatore di pay, anzi...le mie ricerche sono decisamente sporadiche e vedono come preferenze loft girl propense al gfe.
Sono venuto a conoscenza del forum tempo fa attraverso la ricerca di informazioni di una signora. Spero un giorno di potervi essere utile così come lo siete stati voi in quell'occasione.
A presto.

No assolutamente. Vi ho conosciuto allora, ho concluso ed ora che sono ancora alla ricerca ho deciso di presentarmi.
Piacere di aver fatto la tua conoscenza.

Allora, dopo 14 mesi dall'iscrizione, hai concluso ed al contempo sei ancora alla ricerca... tutti qui siamo sempre alla ricerca, però quando si conclude qualcosa sarebbe utile un resoconto per grato spirito di condivisione. Se tutti si comportassero così da lurkers, qui non ci sarebbe alcunché da ricercare.

Ripeto: vi ho cercato una sola volta per interesse e ho concluso. Al momento di una seconda ricerca ho voluto entrare qui.
Capisco benissimo il tuo pensiero e lo condivido. Chiedo solo se anche il mio messaggio è arrivato perché ad ora ho ricevuto solo critiche. Comprendo l'atteggiamento ma ci tengo a chiarire. Tutto qui.

Grazie della sincerità, ora almeno ci ho capito qualcosa.

Spero che tu possa avere utili dritte e che la prossima volta tu voglia apportare la tua esperienza.

Anche chi non è un assiduo frequentatore di pay (atteggiamento sicuramente di giusto approccio) può dare un utile ed apprezzabile contributo quelle volte che può farlo.

Ti ringrazio molto per le parole dedicatemi.
Spero di essere utile alla crescita del forum quanto prima nella speranza di rispettare tutte le regole del caso.
A presto.

Indietro
Alto