mi presento

Reaction score
2
buonasera a tutti, mi chiamo davide, ho 33 anni e sto in provincia di udine.
mi sono iscritto a questo forum un bel po' di tempo fa per cercare informazioni su una ragazza, da cui poi, per una serie di motivi, non sono andato... a distanza di un paio d'anni ho rispolverato il mio account per cercare info su saune e massaggi ed ancora una volta le recensioni mi sono state molto utili. non sarò probabilmente mai un utente super attivo, ma sono tornato a dare il mio contributo

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ser Ben, quest'utente non darà mai un contributo. Lurkerà solamente.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
a voler essere polemici potrei rispondere che se l'accoglienza è questa, la recensione che ho postato è pure troppo.. :D

cmq, a non voler essere polemici, invece, faccio presente che ho postato ieri mattina (11/06/17) una recensione su un centro massaggi di udine (fiore d'oriente).. mi è comparso un avviso che il post sarebbe stato pubblicato una volta che un admin l'avesse approvato o qualcosa del genere.. se qualcuno può darmi lumi, se è andata perduta in qualche modo posso provare a postarla di nuovo

PS: grazie a ser ben per l'accoglienza

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Eppure credevo che non ti saresti fatto più vivo. E invece mi sbagliavo e mi scuso. Ho letto la recensione ed è veramente carina e intrigante. Continua così. Siamo sempre i soliti a recensire.
Vado spesso anche io in quel centro massaggi e Sofia è veramente brava. Hai fatto un'ottima scelta. Ciao
Epp

Commenta
Alto