Mi presento...

Reaction score
12
Salve a tutti i colleghi puttanieri!

Gloria ed onore a Big5 ed a Donati!

Sono nuovo del forum, putroppo vedo che latita di Veneti...speriamo che ne partecipino sempre di più (soprattutto per le otr).
Si, ok, come avrete appena capito preferisco le otr...che ci volete fare c'è a chi piace mangiare al ristorante e chi da McDonald :lol:

Tanto per farvi capire bene preferisco le tette grosse*, non mi fate vedere nemmeno quelle tettine o quei toraci con i capezzoli :bad:

Insomma non sono proprio un tipo raffinato! (bhè magari se qualcuno ha delle segnalazione per OTR veramente tettone in veneto mi fa piacere!)

Per concludere vi dico solo che sono un cliente MOLTO moderato, infatti in un anno ci andrò massimo una decina di volte... giusto per sfizio! (o per vizio?)

Un saluto a tutti i colleghi!!!

* un paio di volte sono stato pure a Trans ma solo se molto femminili e con le tette grossissime per un bel BJ (avete capito: la carne è debole)

gorgonzola ha scritto:
* un paio di volte sono stato pure a Trans ma solo se molto femminili e con le tette grossissime per un bel BJ (avete capito: la carne è debole)

Personalmente non vi trovo nulla di disdicevole, anch'io sono molto debole. Benvenuto tra noi.

vastele ha scritto:
gorgonzola ha scritto:

Personalmente non vi trovo nulla di disdicevole, anch'io sono molto debole. Benvenuto tra noi.

Neppure io...visto che ci sono stato!
Però sinceramente mi sono fatto fare solo BJ non penso avrei "il coraggio" di provare altro ("etero-ipocrisia"?) :biggrin:

Professorlove ha scritto:
ammazza forgonzola....ti si sente da qua................. :rofl: :rofl: :rofl:

ciao e benvenuto compare trombino :yess:

Spero che il mio passaggio possa lasciare il segno :preved:

Ogni contributo, anche se piccolo, e' importante !
Da che zona del veneto scrivi ?

Indietro
Alto
Aiuto