Mi presento.

Reaction score
0
Finalmente mi presento. Sono Zmokin da Monza città.
Ecco la mia breve esperienza: incuriosito dal mondo OTR, mi sono lanciato in questa esperienza. Purtroppo ho rimediato un siluraccio a causa dell'inesperienza e dell'agitazione dovuta ad un contesto nuovo. Sono quì per cercare informazioni utili e per darci dentro la prossima.
:biggrin:

P

positcor

Ospite
Ospite
L'esperienza si acquisisce con la pratica...
... più ne sfondi, più ne sai... tutto il resto sono solo chiacchiere :big_boss:

Ben-venuto!
:good:

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto! Anche io ho preso qualche missile a Monza, con le black sul vialone (proseguimento di Fulvio Testi) dopo San Fruttuoso venendo da Milano... con l'esperienza poi si migliora!

Commenta
Reaction score
0
benvenuto!
conosco poco la zona monza/fulvio testi, ma se hai voglia di spingerti in zona loreto/porpora o stazione centrale...
comunque non ti preoccupare, quelle giuste, con un po' pazienza, si trovano sempre
un salutone

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao Monzese, ben arrivato! :clapping: zona di croci e delizie la tua!! e tanti pulotti in giro a pizzicare! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
M_A_S ha scritto:
Benvenuto! Anche io ho preso qualche missile a Monza, con le black sul vialone (proseguimento di Fulvio Testi) dopo San Fruttuoso venendo da Milano... con l'esperienza poi si migliora!
Grazie per il benvenuto.
Sì conosco la zona, e devo dire che mi ispira sicurezza. Il problema è che non mi piaciono le black. Se hai info su Monza, sono quì :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
L'esperienza si acquisisce con la pratica...
... più ne sfondi, più ne sai... tutto il resto sono solo chiacchiere :big_boss:

Ben-venuto!
:good:
Più che altro era un emozione dettata dal particolare contesto.
Grazie per il benvenuto! :wink:

Commenta
Reaction score
0
audi3.2 ha scritto:
benvenuto!
conosco poco la zona monza/fulvio testi, ma se hai voglia di spingerti in zona loreto/porpora o stazione centrale...
comunque non ti preoccupare, quelle giuste, con un po' pazienza, si trovano sempre
un salutone
Eh a Milano è un pò dura. Al massimo mi spingo sulla Novedratese, Lentate etc..
Grazie per il benvenuto!

Commenta
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
ciao Monzese, ben arrivato! :clapping: zona di croci e delizie la tua!! e tanti pulotti in giro a pizzicare! :biggrin:
Eh andando in perlustrazione ultimamente ho notato moolta polizia. Sembra si stia preparando un colpo di stato :lol: Spero di non interrompere la mia carriera agli inizi! :biggrin:

Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre

Commenta
Reaction score
64
zmokin ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
Eh andando in perlustrazione ultimamente ho notato moolta polizia. Sembra si stia preparando un colpo di stato :lol: Spero di non interrompere la mia carriera agli inizi! :biggrin:

Benvenuto Zmokin! :victory:

sono molto affezionato anche io alla zona, ti dico di ricominciare a perlustrare ripeto SOLO A PERLUSTRARE dopo il Gran Premio se non vuoi ricevere una memorabile legnata subito agli inizi della tua carriera, questi per noi son tempi duri... :buba:

Commenta
Reaction score
0
Max Mosley ha scritto:
Benvenuto Zmokin! :victory:
sono molto affezionato anche io alla zona, ti dico di ricominciare a perlustrare ripeto SOLO A PERLUSTRARE dopo il Gran Premio se non vuoi ricevere una memorabile legnata subito agli inizi della tua carriera, questi per noi son tempi duri... :buba:
Eh già, tempi molto duri, proprio all'inizio della carriera. Che sfiga!
Grazie per il benvenuto!

Commenta
Alto