mi presento

Reaction score
0
Salve a tutti sono un cinquantenne di Milano che lavora per una multinazionale , ho avuto la fortuna di girare il mondo e di diventare - dopo 20 anni si esperienze saltuarie - un " transdipendente ". Da un paio d'anni ho abbandonato la papatina per dedicarmi solo alle bonecas dotate , sempre piu' dotate : un excalation oltre la soglia dei 20 cm !Sono passato da Carla Fael , Mirella Bristow, Sheyla ( evito commenti ) Jo Garcia fino ad arrivare alla stratosferica Paula , che tornera' a Milano forse solo ad aprile .Ho apprezzato la comunita' di POA - Clea , Antara e la splendida Laura Ferraz- l'ultima esperienza e' stata con l'acrobatica Gaia . Di fregature ne ho prese tante come tutti , spero con questo forum di ridurre la percentuale di "missili " . Come per tutti sono imprescindibili: pulizia , gentilezza , safadaggine ( meglio se vagabunde) , niente richieste di regalie e attrezzo sempre in piedi .Vi ho gia' rubato troppo tempo . buon divertimento a tutti !
Jeff

I

iuzep

Ospite
Ospite
jeff ha scritto:
Salve a tutti sono un cinquantenne di Milano che lavora per una multinazionale , ho avuto la fortuna di girare il mondo e di diventare - dopo 20 anni si esperienze saltuarie - un " transdipendente ". Da un paio d'anni ho abbandonato la papatina per dedicarmi solo alle bonecas dotate , sempre piu' dotate : un excalation !Sono passato da Carla Fael , Mirella Bristow, Sheyla ( evito commenti ) fino ad arrivare alla stratosferica Paula , che tornera' a Milano forse solo ad aprile .Ho apprezzato la comunita' di POA - Clea , Antara e la splendida Laura Ferraz- l'ultima esperienza e' stata con l'acrobatica Gaia . Di fregature ne ho prese tante come tutti , spero con questo forum di ridurre la percentuale di "missili " . Prossimi obiettivi la Flavia Lins e la FOX con un pensierino perverso sull' immensa Reri Bery . Ho letto di tutte ma non so ancora chi scegliere . Come per tutti sono imprescindibili: pulizia , gentilezza , safadaggine ( meglio se vagabunde) , niente richieste di regalie e attrezzo sempre in piedi .Vi ho gia' rubato troppo tempo . buon divertimento a tutti !
Jeff
Ciao Jeff e benvenuto.
Bella presentazione. Molto dettagliata nei contenuti a differenza delle solite minimaliste che si trovano.
Non sono pratico del settore ma immaggino l'elenco di sopra sia il meglio del meglio. Avrai tante cose da raccontare allora. Qui il ink alla Collegamento alla pagina web non disponibile da leggere con estrema attenzione. A presto. :bye:

PS: In tema di Policy, l'elenco degli obiettivi che hai inserito non va bene perche' non si possono preannunciare incontri (vedi art. 4.e.10).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi scuso per gli obiettivi , ho letto le loro recensioni e pensavo non ci fosse nulla di male ad indicare come mi muovero' . non chiedevo pareri , era solo una comunicazione : Scusate. j.Ho modificato la presentazione .

Commenta
Alto