Mi presento...

Reaction score
0
Salve a tutti, mi kiamo Paolo e sn pugliese. è da un po ke seguo qsto forum, ma un po x tempo un po x altro solo oggi riesko a presentarmi ufficialmente :biggrin:
Spero anke io di poter dare il mio contributo, al fine di far crescere qsta meravigliosa community
saluti, Paolo

Reaction score
0
non so se è il modo giusto per presentarmi, comunque sono giorgio 30, avvocato di brescia, da una decina d'anni affascinato totalmente dal mondo trans, appena sono libero dal lavoro mi dedico a queste stupende creature, così forti e così fragili, io le amo quasi tutte, ogni tanto prendo una sbandata ed allora sono week end di passione in qualche località lontana dalla mia città, poi, per fortuna mi passa per poi ricadere con un'altra. contento di avere scoperto questo sito, trovo le recensioni molto utili ed aspetto che appaiano gli annunci con foto verificate .finalmente!!!

Commenta
Reaction score
76
giorgio30 ha scritto:
non so se è il modo giusto per presentarmi, comunque sono giorgio 30, avvocato di brescia, da una decina d'anni affascinato totalmente dal mondo trans, appena sono libero dal lavoro mi dedico a queste stupende creature, così forti e così fragili, io le amo quasi tutte, ogni tanto prendo una sbandata ed allora sono week end di passione in qualche località lontana dalla mia città, poi, per fortuna mi passa per poi ricadere con un'altra. contento di avere scoperto questo sito, trovo le recensioni molto utili ed aspetto che appaiano gli annunci con foto verificate .finalmente!!!
No..devi aprire un tuo thread..con Nuovo Argomento..poi fai un Copia/Incolla da questo post.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ne approfitto x kiedere un info.....cm si fa (se possibile) ad inviare un messaggio privato ad un untente?

Commenta
Reaction score
76
paolino83 ha scritto:
ne approfitto x kiedere un info.....cm si fa (se possibile) ad inviare un messaggio privato ad un untente?
Non si può se non sei un utente certificato da parte dell'Amministrazione che "ti" fa tale a propria discrezione nei tempi che ritiene appropriati secondo la valutazione della tua partecipazione fattiva al Forum. :big_boss:

viewtopic.php?f=5&t=13858

Commenta
Alto