Mi presento

Reaction score
31
Gentili signori fruitori professionisti di dame compiacenti, mi presento.
Sono un nuovo utente, chiamatemi Simon (lasciate stare il nome utente, è una lunga storia).
Non mi ritengo un abitue nel ramo ma avendo trovato utilissime le Vostre recensioni credo sia doveroso da parte mia presentarmi ed in futuro fare del mio meglio per portare un contributo nel limite delle mie possibilità e delle mie (scarse) competenze.
Metto subito in evidenza che non leggerete mai una mia recensione inerente quelle che Voi chiamate "veline". Nulla da obbiettare sulla loro bellezza o bravura, non mi permetterei mai, ma non appartengono alle mia fantasie eccezion fatta per le orientali che come capita a tanti altri, solleticano i miei sogni.
Ne consegue che ovviamente il mio target sarà orientato verso fisicità più formose e possibilmente di età più avanzata (meglio se entrambe le cose).
Il mio raggio di ricerca e quindi d azione si estenderà poco sopra e poco sotto il fiume Po, quindi a cavallo tra l Emilia, la Lombardia ed il Veneto.
Come detto non sono un professionista, quindi mi perdonerete la pochezza del mio contributo spero.
Grazie dell'attenzione, un saluto e miei migliori auguri di piacevoli esperienze a tutti.

Alto