Mi presento

Reaction score
86
Salve a tutti...
Sono un punter del veronese con la predilezione per le ragazze poppo-dotate, carine e possibilmente dolci (quanto mi manca Cristynna ??)
Ormai sono registrato da un po' e ammetto di non aver ancora scritto recensioni.
Finora basavo le mie scelte principalmente su EA che però, mi è stato confermato anche da una ragazza, è pieno di recensioni false fatte su commissione ?.
Prometto che farò la mia parte, nonostante il periodo di magra forzata che sto passando.

Reaction score
86
  • Creatore Discussione
La Cristynna che dico io è già ben recensita e conosciuta, purtroppo è tornata in Romania causa covid, ma mi ha assicurato che tornerà... Spero.

Una cosa... Il template delle recensioni è per forza così elaborati? Io scrivo da cellulare e risulta abbastanza complicato ?

Commenta
Reaction score
14.915
Ti consiglio di incollare la scheda nell’app blocco note e compilare la recensione lì. Quando hai finito incolli tutto nel thread e cancelli la nota. Io non uso mai pc ormai mi sono così abituato a fare tutto da cell che non saprei fare altrimenti.

Ps. La recensione ti viene chiesta per appurare la tua effettiva buona fede e il tuo altruismo. Che sia tornata in Romania o che sia passato del tempo o che sia già stata recensita poco importa. Scrivi, siamo qui per questo.​

Commenta
Reaction score
9.987
La Cristynna che dico io è già ben recensita e conosciuta, purtroppo è tornata in Romania causa covid, ma mi ha assicurato che tornerà... Spero.

Una cosa... Il template delle recensioni è per forza così elaborati? Io scrivo da cellulare e risulta abbastanza complicato ?
se ora e' in Romania non credo abbia annunci attivi .....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
fXMfvY5.gif

_______jul

Commenta
Alto