Mi presento

Reaction score
0
Ciao a tutti sono un 49 enne della provincia di Milano mi sono iscritto per rivivere un po' i vecchi tempi andati e passati piacevolmente con splendide fanciulle e anche coppie, per ora mi limito a leggere le vostre recensioni poi chissà che non torni ad assaporare i vecchi tempi andati 😁

Reaction score
31.274
Ben presentato.
Benvenuto avrei dovuto dirtelo 7 anni fa quando ti sei iscritto.
Se hai passato momenti piacevoli con splendide ragazze avresti potuto almeno condividerne qualcuno con noi, a meno che tu non ti riferisca a prima del 2015.
Non siamo obbligati a partecipare al forum e a pubblicare RECE, però il sito vive grazie agli utenti iscritti, che partecipano attivamente e condividono le loro esperienze nei threads tipo RECE e tipo INFO, permettendoci di godere a pieno della nostra comune passione, evitando fregature e problemi in genere, tipici del nostro mondo.
Partecipando diventi parte integrante a pieno titolo della nostra Community, e non ti esponi alle critiche degli altri utenti e agli eventuali provvedimenti che potrebbero essere assunti da parte del nostro Capitano, che veglia su di noi per mantenere alto il livello del sito.
Ti auguro di poter assaporare di nuovo qualche splendida fanciulla e di sentire, questa volta, il desiderio di condividere con noi la tua esperienza.
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Paolo eh sì ci ho messo un po' a presentarmi. 😊
Ed anche le mie recensioni sarebbero di fanciulle vintage anni 90' 😁

Commenta
Alto