Mi presento

Reaction score
40
Ciao a tutti!
Sono iscritto da un paio di settimane, se la memoria non mi inganna..e spesso lo fa..🤣🤣
Comunque sono in questo forum perché come credo tutti qui, sono alla ricerca di qualche momento di relax e di trasgressione.
Ho qualche esperienza OTR che risale alla mia giovinezza, non che ora sia vecchio, ma parliamo di quando avevo vent’anni..
Ora ne ho 44, ed oltre a piacermi molto le donne sto sviluppando una curiosità per le t-gatte.
Magari scriverò un altro post per richiesta info, per non andare off topic.
Intanto saluto tutti!
Ah, sono della provincia di Milano!

Reaction score
31.274
Benvenuto Francisco, la memoria ti inganna, perché ti sei iscritto esattamente da una settimana. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma meglio così, si accorcia ulteriormente il tempo tra iscrizione e presentazione.
Anche io sono della Provincia di Milano, e mi divido tra Milano e la Brianza.
Come hai ben compreso siamo tutti qui per rilassarci, per trasgredire, per coltivare il nostro hobby preferito, insomma, in poche parole, per divertici.
PF vive e cresce grazie al contributo attivo degli iscritti che condividono le proprie esperienze pubblicando RECE o scambiando INFO e/o anche partecipando alle varie discussioni.
Le colonne portanti rimangono comunque le RECE che ci mettono in grado di evitare inconvenienti, delusioni, e, talvolta, veri e propri raggiri, e di poter godere quindi in tranquillità dei nostri incontri, avendo potuto raccogliere preventivamente molte informazioni utili.
Comunque vi sono esercenti la professione molto serie e professionali, alcune anche molto GFE, dolcissime e simpatiche, ma ve ne invece altre scostanti, frettolose e superficiali, e altre ancora piuttosto truffaldine, e le RECE servono appunto a dare un quadro abbastanza veritiero della situazione generale nella quale ci muoviamo.
Ti sei già fatto cestinare; no problem, capita a tutti; ricordati sempre che è vietato chiedere e dare genericamente consigli sulle esercenti la professione, e puoi chiedere solo informazioni, ad esempio su una esercente specifica, nelle apposite sezioni INFO.
Se non sei esperto di Tgatte lascia perdere gli annunci delle agenzie, per la maggior parte falsi e tendenziosi, e concentrati sulla lettura accurata delle RECE pubblicate su PF, dove in genere sono contenuti i dati e le informazioni fondamentali che ti servono.
Ricordati comunque che con le trans le dimensioni è vero che contano, soprattutto a livello di diametro, ma quello che conta di più è che siano delle vere professioniste e ci sappiano fare, e comprendano quello che il cliente vuole realmente.
Nel tuo caso cercherei comunque per il momento quelle più soft, più femminili, sicuramente attive e passive, ma con dotazione standard, e con tendenza GFE e social.
Buon divertimento

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
Bene, grazie dei consigli! Sono stato un paio di settimane fa in un centro massaggi cinese a Milano, quindi presto farò la mia prima rece...sperando di non finire nuovamente nel cestino...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Seguirà rece sulla mia prima esperienza T-cats...quando me la sentirò...
Per questo mi piacerebbe anche confrontarmi con altre persone che magari hanno più esperienza..

Commenta
Alto