Mi presento

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.749
Reaction score
31.274
Località
Lombardia
Benvenuto.
In effetti, se hai realmente 22 anni, sei giovanissimo.
Come ben saprai, avendo magari già letto le discussioni sul sito, le esercenti la professione guardano con un poco di timore gli uomini troppo giovani, sostanzialmente perché li ritengono immaturi e quindi potenzialmente dannosi, e fonte di possibili problemi per la tranquillità del loro lavoro.
La travolgente irruenza fisica e sentimentale della gioventù rappresenta infatti un pericolo mortale per una professionista abituata ai "tranquilli" e programmati incontri con uomini di una certa età, meglio ancora se sposati, che ormai si sono lasciati alle spalle i sogni e le illusioni della loro primavera, e vivono quindi un incontro per quello che semplicemente è: un momento di svago, un momento piacevole, magari anche dal punto di vista umano, ma un "servizio" che termina nel momento stesso in cui finisce la prestazione.
Invidio la tua età, la tua libertà, e, se saprai ben dosare e conciliare il tuoi incontri con le "pay" con la tua vita "normale", sono certo che troverai il massimo della soddisfazione dal punto di vista sessuale e non solo.
L'importante è vivere, e non farsi mai troppe illusioni, e prendere le cose per quello che sono, e non che noi pensiamo che siano.
Noi chiamiamo il mondo della prostituzione il mondo "balordo", un campo minato in cui muoversi con estrema cautela, nel quale puoi trovare persone spregevoli, lupi mannari assatanati del tuo sangue travestiti da candidi agnellini, ma anche persone splendide, che mai penseresti di trovare nemmeno nella tua vita "normale".
L'importante è non farsi mai illusioni, la prostituzione è un lavoro, e le prostitute sono persone esattamente come noi, magari con qualche problema in più, persone da rispettare, ma anche da temere, perché spesso sanno farti stare bene, molto bene, e farti vivere sogni fantastici dai quali non ti vorresti mai più risvegliare.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto