Mi presento

Reaction score
44
Simpatica scoperta questo forum. Non solo perché può essere utile ma soprattutto perché ha abbattuto una barriera con mio fratello di 11 anni più piccolo. Parliamo poco ma qualche settimana fa mi fa parlato di prostitute. Di quello che fa e con chi. Siamo diversi perché ci vado anche io ma non come lui. Io quasi sempre diurno, comodo e raramente in auto. Lui solo auto e sempre di notte. Insomma dopo tanti disaccordi abbiamo una cosa in comune. Vedo di ambientarmi un pò. Ci vediamo in giro. Ps. SI. mi ha parlato lui del sito. Viviamo in città vicine ma diverse.

M

Membro cancellato 231964

Ospite
Ospite
Ciao benvenuto e un saluto anche al fratello 💋

Commenta
Reaction score
31.273
Benvenuto.
Abbiamo gli stessi gusti, anche se viviamo in città molto diverse.
Molti insigni colleghi sono di Napoli e sono ormai delle colonne portanti del sito.
Anche io preferisco le OTR diurne (si vedono meglio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) e le comodità degli alberghi piuttosto che le ristrettezze delle auto.
Poi le "ragazze" in albergo spesso cambiano completamente atteggiamento e sono meno frettolose e superficiali, e si lasciano coinvolgere maggiormente, e in ogni caso te le puoi godere più a fondo e completamente, con maggiore tranquillità.
Simpatico questo lato comune che hai finalmente trovato con tuo fratello. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
Purtroppo è la prima vera cosa che abbiamo in comune. Però è un inizio. Un po' tardivo magari. Per il divertimento... Sto studiando. Qui dentro è un'enciclopedia. :cool:

Commenta
Reaction score
4.435
.... ha abbattuto una barriera con mio fratello di 11 anni più piccolo. Parliamo poco ma qualche settimana fa mi fa parlato di prostitute. Di quello che fa e con chi. ...
Ciao, complimenti per l'apertura mentale in famiglia, perlomeno tra fratelli nel caso specifico :ok: Ci sarebbe anche una discussione in cui si parla di chi tra conoscenti e parenti sanno del nostro hobby punteristico

Commenta
Alto