Mi presento...

Reaction score
0
Ciao a tutti... come punter sono di corso abbastanza breve, prime esperienze stradali nel 2006 e in appartamento da qualche mese dopo. Non ho grande frequenza, in certi periodi un saltino alla settimana o uno ogni due, in altri anche molto meno. Parto da PG, dove risiedo, ma non disdegno puntate su AR e SI dove passo per lavoro di giorno. Non posso stare dietro a rate alti, tant'è che spesso mi sfogo col tranquillo ventone/trentone in strada che mi dà sempre belle soddisfazioni. Seven valleys a PG ad esempio è una mia location consueta, ma anche la nera zona stadio mi piace. In appartamento cerco qualità e soprattutto partecipazione: l'ho trovata in pochissime. Prediligo le donne, ma a volte sono andato (da attivo) anche coi trav, ma solo quelli estremamente femminili. E il primo trav, vi giuro, l'ho caricato per sbaglio, ma poi non m'è certo dispiaciuto. Le mie preferite a PG? Vivo nel ricordo di Suellen, ora a Ostia...per il resto ho preso tanti missili e delusioni!!! Spero di dare il mio contributo anti-missile!

Indietro
Alto