Mi presento

Reaction score
4
Salve a tutti, in realtà sono già iscritto da qualche mese ma non avevo ancora fatto gli onori di casa, ieri ho postato una rece e quindi mi presento per prevenire la domanda: si ok ma chi sei? Sono Guido un punter di Bo, che ha da poco ricominciato a frequentare le professioniste, come si dice poi "per caso" sono giunto a voi, ma siccome non credo nel caso eccomi qui a scoprire le profonde motivazioni.🤣

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.989
Bella recensione, un po' meno purtroppo il contenuto, piuttosto deprimente. Naturalmente tu fai quello che ti senti, ma con i fake di questo livello sarebbe d'obbligo un girotacco deciso. In ogni caso, benvenuto.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Bella recensione, un po' meno purtroppo il contenuto, piuttosto deprimente. Naturalmente tu fai quello che ti senti, ma con i fake di questo livello sarebbe d'obbligo un girotacco deciso. In ogni caso, benvenuto.
Grazie, si indubbiamente, in realtà non sono contento di aver dovuto recensire male sta povera donna, però se sono arrivato qua come ho già detto un motivo c'è fosse anche soltanto questa recensione, che magari la prossima volta sarà sostituita più pragmaticamente da un girotacco, o da un giroscopio🤣

Commenta
Alto