Mi presento

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ciao a tutti! Ho conosciuto da poco questo forum tramite amici... Sono un magnagatti vicentino ma di solito per trombare mi sposto verso il milanese e il bresciano visto che dalle mie parti trovo molto poco di interessante! Prediligo soprattutto le ragazze dell' est, baltiche in particolare, e le russine migliori (e vere!!) le ho trovate praticamente solo a Milano! Non disdegno comunque qualche puntatina nella mia regione se ne vale la pena o qualche rara avventura OTR sulle strade di Vicenza se ho bisogno di una rapida svuotata di emergenza!

Premetto che magari non recensirò molto, non perchè non ne abbia voglia ma perchè non voglio prendere troppo il vizio di andare a pay...il momento economico non è dei migliori,io non sono nè Lapo Elkann nè Berlusconi e oltre alla figa ho anche altri hobbies da mantenere.....devo autoregolarmi gente o mi mangio fuori tutto!!! :scratch_one-s_head: Penso comunque che spesso anche un piccolo contributo possa essere importante e utile, anche se dato da un "collega" che non ha all'attivo 100 recensioni! (e beato chi se le può permettere!!!! :pardon: )

Un saluto a tutti e...a buon rendere!!!

Alto