Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e mi ha sorpreso la vastità di questo forum!
Mi sembrava corretto prima di iniziare a navigare nel forum fare un saluto qui nella sezione del benvenuto.
Sono Marco e sto cercando non del sesso fine a se stesso ma dell'intrigo, delle coccole ma specialmente della passione in Milano.
Qualcuno sa consigliarmi da dove iniziare...visto che per me ora è come entrare goloso in una pasticceria e restare imbambolato.
Complimenti ancora da Marco
oh bello forse non hai ben capito dove sei ..... non e' mica un agenzia di accoppia la coppia questa .... qui siamo dei puttanieri e non cercatori / scopritori di anime gemelle, poi puo' anche capitare per carita' ......
......dicevo che mi scuso se per un errore di gioventù mi ero presentato nel thread errato tratto in inganno sia dalla posizione prioritaria della discussione medesima, sia dal titolo medesimo Benvenuti nel nuo......ecco, questa per esempio non è la sezione di benvenuto, anche se può sembrare vista la titolazione del thread.
Se vuoi salutare, puoi farlo nel subforum IL PIACERE E' TUTTO MIO. Dai una occhiata a policy e regolamenti. Leggi prima di scrivere... buon divertimento.
Ora ho letto tutto di tutto e prometto che rileggerò sperando di non sbagliare nuovamente, e proprio leggendo ho capito che la risposta datami dal'utente theretuen era O.T. in quel ambito.
Quello che cercavo di chiedere, se gentilmente qualcuno mi sa indicare da dove cominciare per la ricerca di quello che vorrei. Non voglio mica l'anima gemella ne che ma la indichiate.
Dimenticavo a fini statistici mi sono iscritto seguendo le inserzioni delle ragazze pubblicate sulle pagine leggibili senza loggarsi
Pace ed amore a tutti da Marco.
Ultima modifica: