Mi ripresento dopo figura da pivello.....

Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e mi ha sorpreso la vastità di questo forum!
Mi sembrava corretto prima di iniziare a navigare nel forum fare un saluto qui nella sezione del benvenuto.
Sono Marco e sto cercando non del sesso fine a se stesso ma dell'intrigo, delle coccole ma specialmente della passione in Milano.
Qualcuno sa consigliarmi da dove iniziare...visto che per me ora è come entrare goloso in una pasticceria e restare imbambolato.
Complimenti ancora da Marco

oh bello forse non hai ben capito dove sei ..... non e' mica un agenzia di accoppia la coppia questa .... qui siamo dei puttanieri e non cercatori / scopritori di anime gemelle, poi puo' anche capitare per carita' ...... :rofl:

...ecco, questa per esempio non è la sezione di benvenuto, anche se può sembrare vista la titolazione del thread.

Se vuoi salutare, puoi farlo nel subforum IL PIACERE E' TUTTO MIO. Dai una occhiata a policy e regolamenti. Leggi prima di scrivere... buon divertimento.
......dicevo che mi scuso se per un errore di gioventù mi ero presentato nel thread errato tratto in inganno sia dalla posizione prioritaria della discussione medesima, sia dal titolo medesimo Benvenuti nel nuo...
Ora ho letto tutto di tutto e prometto che rileggerò sperando di non sbagliare nuovamente, e proprio leggendo ho capito che la risposta datami dal'utente theretuen era O.T. in quel ambito.
Quello che cercavo di chiedere, se gentilmente qualcuno mi sa indicare da dove cominciare per la ricerca di quello che vorrei. Non voglio mica l'anima gemella ne che ma la indichiate.
Dimenticavo a fini statistici mi sono iscritto seguendo le inserzioni delle ragazze pubblicate sulle pagine leggibili senza loggarsi
Pace ed amore a tutti da Marco.

Ultima modifica:
Reaction score
11.157
Ciao e benvenuto.

La risposta e' intrinseca al tessuto del forum, devi leggere, usare il motore di ricerca e identificare quello che, gia' documentato, puo' fare la caso tuo. Nessuno a norma di policy ti puo' indicare un contenuto specifico.

Oppure vai alla scoperta e recensisci, nel bene o nel male, le tue esperienze che arricchiranno ulteriormente questo forum di informazioni utili dal altri utenti in cerca, come te, di qualcosa.

Buona permanenza.

Commenta
Reaction score
0
Toh, eccone un altro ....
Leggi un po' qua cosa si dice ... di voi :
http://community.punterforum.com/ma-davvero-ci-chiamiamo-tutti-marco-vt2907.html

Benvenuto
:bye:
Sei approdato sulla giusta spiaggia :vava: Prova a leggere la discussione indicata da Cyrano e vedrai che sei in compagnia di tanti omonimi.
Ho letto di quello che stai cercando ed oltre ad indicarti di leggere bene il forum ti potrei dire di partire da quelle ragazze dove trovi scritto....esperienza G.F.E. ( vuol dire più o meno come un'amica) oppure dove, leggendo gli scritti altrui, trovi chi descrive una situazione più simile a quello che ti vorresti trovare.
Dimenticavo....prova a vedere anche fra le massaggiatrici; le coccole e l'intrigo sono più di casa nei centri massaggi che non tra le loft!

Commenta
Reaction score
12
benvenuto.
Mi viene da aggiungere, non limitarti solo a leggere, ma contribuisci attivamente!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
......grazie per la gentile accoglienza, mi sto guardando in giro, leggendo molto ed incomincio a capire qualcosa di più.
:bye: Marco

Commenta
Alto