mi ritiro dal punteraggio

Reaction score
0
non e' che fossi comunque un grande punter, per via delle pochissime risorse a disposizione ....
ma da oggi, fino a data da destinarsi, mi dovro' ritirare per completa mancanza di pecunia :shok:
da oggi vado a ingrossare il purtroppo folto gruppo di coloro che sono in mobilità, nella speranza di vedere
qualche soldino prima dei 6 mesi canonici che l'inps si prende per erogare l'obolo.
Una buona guida per stendere un curriculum ? qualcuno sa indicare?

:bye: :bye: :bye:

Reaction score
3
Mi dispiace molto..ti capisco perche'sono anch'io nella stessa situazione.inutile dirtri di andare a iscriverti nelle agenzie interinali,non servono a niente.Pero'prova lo stesso,giusto per non lasciare niente di intentato.Ti auguro in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
13
Ma chi l'ha detto che non servono? Dipende dalle agenzie....alcune ti possono anche aiutare a fare il cv..oppure per questo puoi rivolgerti anche all' ufficio del lavoro (pubblico) più vicino. in bocca al lupo...
ps 6 mesi per vedere i soldi dell'INPS? :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e' si, prima di avere qualche soldino dall'inps, il tempo necessario sono 6 mesi mediamente, mi era successo qualche anno fa quando feci cassa integrazione, e adesso mobilità. Sarà questo il periodo piu' brutto, dove non ci saranno entrate, a meno che trovi qualcosa rapidamente. vabbe'... forza & coraggio, ora vado a curriculare :)
ciausss

Commenta
Reaction score
47
"Io punterei su qualche lavoro a nero"
anni fa durante i miei sei mesi di cassa o prestato l'opera come imbianchino ed elettricista e aff......lo INPS

Sono queste le cose che dovrebbero far discutere e riflettere e non le scopate da 8500€
E pensare che il costo della regione Lazio è di 10 volte maggiore del governo Tedesco e un povero cristo in mobilità deve aspettare 6 mesi
CHE SCHIFO

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
[off_tpc:1txw6swk]
Stebuonos ha scritto:
Io punterei su qualche lavoro a nero
anni fa durante i miei sei mesi di cassa o prestato l'opera come imbianchino ed elettricista e aff......lo INPS

Sono queste le cose che dovrebbero far discutere e riflettere e non le scopate da 8500€
E pensare che il costo della regione Lazio è di 10 volte maggiore del governo Tedesco e un povero cristo in mobilità deve aspettare 6 mesi
CHE SCHIFO

Ste la regione lazio sono posti politici, passano tutto il giorno ad annoiarsi. Basterebbe 1/10 delle persone che ci stanno dentro a mandare avanti la baracca.[/off_tpc:1txw6swk]

Commenta
Reaction score
3
lexar ha scritto:
Ma chi l'ha detto che non servono? Dipende dalle agenzie....alcune ti possono anche aiutare a fare il cv..oppure per questo puoi rivolgerti anche all' ufficio del lavoro (pubblico) più vicino. in bocca al lupo...
ps 6 mesi per vedere i soldi dell'INPS? :shok:

Ho scritto che non servono perche'sono iscritto da 3 anni e non ho mai ricevuto una telefonata(e come me anche un paio di amici).
Lo sai quanti curriculum ricevono al giorno?
L'unico rimedio e'conoscere qualcuno che ti faccia fare un colloquio.Le agenzie interinali(secondo me)non servono a niente

Commenta
Reaction score
13
E io ti ho detto che dipende dalle agenzie (e da chi ci lavora, oltre che dal candidato) perchè alcune mi hanno trovato lavoro..e anche a persone che conosco..è fuori di dubbio che il canale delle conoscenze conta sempre di più, ma perchè escludersi in partenza un'opportunità?

Commenta
Reaction score
11.156
oggettowk ha scritto:

Cerca con google curriculum europeo, dovrebbero esserci diversi siti e qualcuno propone anche dei moduli di esempio.

Quanto ai contenuti, tu sai cosa metterci :bye:

Tanta solidarieta' e in bocca al lupo, pensa alle cose serie !!!! :good:

Commenta
Reaction score
4
Piccolino ha scritto:
[off_tpc:2easuyye]
Stebuonos ha scritto:
Io punterei su qualche lavoro a nero

CHE SCHIFO

Ste la regione lazio sono posti politici, passano tutto il giorno ad annoiarsi. Basterebbe 1/10 delle persone che ci stanno dentro a mandare avanti la baracca.[/off_tpc:2easuyye]
Sul fatto del non pertinente sono d'accordo,ma è vero.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Administrator ha scritto:
Continua comunque ad essere off topic.

Bah, forse parzialmente o.t. come argomento su PFI, se si considera che:

senza lavoro, non si guadagna denaro;
senza denaro non ci si può permettere (neanche e soprattutto), di andare a p.;
non potendo permettersi di andare a p., non si possono fare recensioni sul forum, quindi ci si deve limitare al cazzeggio o al lurkeraggio, in attesa di tempi migliori :unknw:

Naturalmente si scherza x sdrammatizzare un pò :smile:
[O.T:] Tornando al discorso delle agenzie interinali, quoto chi ha scritto che non è inutile ricorrervi come alternativa di ricerca di lavoro. Tanto più che l'iscrizione non comporta alcuna spesa. Bastano solo una fototessera e il proprio curriculum da portare alle varie agenzie. Anche se trattasi di lavori temporanei, di solito la maggior parte dei candidati viene chiamata e sono regolarmente stipendiati. Sono pur sempre esperienze di lavoro ed è comunque un tenersi attivi e vitali. Così, più che altro per sentito dire, talvolta alcune aziende che assumono tramite agenzia interinale, fanno lavorare qualche ora in più di quelle previste x legge, ma sono casi sporadici. In tutti i modi, non vedo perchè rinunciare in partenza. In più di un'occasione l'assunzione da temporanea diventa definitiva. Riguardo la stesura di un c.v., oltre alla rete e google che permette di rintracciare vari siti su come si redige, anche nel pacchetto Office Word ci sono modelli precompilati, con i vari stili [Fine o.t.]

Commenta
Reaction score
13
oggettowk ha scritto:
non e' che fossi comunque un grande punter, per via delle pochissime risorse a disposizione ....
ma da oggi, fino a data da destinarsi, mi dovro' ritirare per completa mancanza di pecunia :shok:
da oggi vado a ingrossare il purtroppo folto gruppo di coloro che sono in mobilità, nella speranza di vedere
qualche soldino prima dei 6 mesi canonici che l'inps si prende per erogare l'obolo.

:bye: :bye: :bye:
alcune aziende anticipano loro la cassa integrazione o la mobilità ,ma molte oltre al poco lavoro hanno anche poco denaro
comunque non demordere e bussa a tutte le porte ,non ti avvilire
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto