mi sembra giusto...

Reaction score
0
dicevo... mi sembra effettivamente il minimo che uno "nuovo" si presenti alla comunità.
quindi, eccomi. sono di milano, 36 anni, praticante da 14.
mi piacciono quasi tutte le tipologie di ragazze, street. loft...anche se in macchina in genere preferisco semplici bj che sono più pratici vista la scomodità.
amante e cultore di rai2, cerco sempre, però di non esagerare coi regali alle donzelle, se chiedono troppo giro i tacchi e faccio la mia piccola parte a cercar di calmierare il mercato.
nella vita mi occupo di musica, concerti e produzione di eventi ma faccio anche altri lavori meno gratificanti per arrivare sano a fine mese e avere anche la possibilità di poter praticare il "puttanesimo" :biggrin:
spero con le mie recensioni, che inserirò appena posso di dare il mio piccolo contributo al forum.
intanto sto ancora navigando e cercando di capire cosa fare e cosa non fare e cercando di orientarmi tra i vari settori... a presto!

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
bella presentazione :good: dai una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile per saper come muoversi all'interno del forum
:smile:

Commenta
Reaction score
7
Ben-venuto anche da parte mia :biggrin:
Non ho capito se lo bevi il cim-tonic :shok: o lo fai bere... :biggrin:
Scherzi a parte...buon divertimento. :good:
:bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ben-venuto e...
... che la policy sia sempre con te! :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto