mi serve una carta di credito

Reaction score
470
Salve a tutti,
devo trovarmi fuori per lavoro tra dieci giorni e devo anticipare le spese du trasferta benzina ecc e poi ricevo l indennizzo completo sullo stipendio d ottobre.
in banca ogni mese il mio stipendio arriva e deposito 1500 eur, di cui pago 300 auto 140 assicurazion, 200 un prestito fatto cn compass per l uso d una carta d credito avevo 4000 nella carta e tsa spese varie ora c son solo 300 euro sulla cd credito, 80 euro fin a febbraio per aver cambiat gomme e ho una c d cred della mia banca a saldo ch nn mi serve vist ch sul cont h solo 400 euro . quindi su 1500 ho 320 +200+140+80 cioe 720 d rata e ora nn so come affrontare queste spese visto ch sono circa 1500 da affrontare, dove pitrei richiedere uba carta d credito e ottenerla senza problemi? mai avut un ritardo nelle rate senp tutt pagate, se la chied e nn m la danno dev aspettare 30 giorni perch in caso d mancato credito ti segnalano al crif e dev aspett 30 giorni per essere cancellato. aiutatemi quant prima e urgente e h verament bisog d sold, l aziend nn anticipa h gia chiest.

Reaction score
0
Findomestic, loro ti danno una carta di credito tipo fido, ma gli interessi sono altini

Commenta
Reaction score
470
  • Creatore Discussione
degli interessi nn mi interessa molto visto xhe in max due mesi chiuderei tutto cn il rimborso aziendale xhe supera il fido prestato da Findomestic; il problema é che posso chiedere una sola volta la ccredito poi se nn ca bene la richiesta dwv aspett 30 giorni. ..quale agenzia le da piu facilmente e permett d pagare a rate,senza creare rifiuti, ripeto nn h mai avut prob cn le rate mai un ritardo.

Commenta
Reaction score
452
Puoi rivolgerti anche alla Agos. Se dici di essere sempre stato regolare, se hai un reddito dimostrabile, Cud o Mod.Unico non avrai nessun problema ad ottenerla.

Commenta
Reaction score
470
  • Creatore Discussione
il mio problema e che nn vorrei cn queste rate che coprono metà stipendio mi facciano problemi... e poi avrei le mani legate nel senso che nn poss richiedere piu nulla per trenta giorni

Commenta
Reaction score
470
  • Creatore Discussione
Puoi rivolgerti anche alla Agos. Se dici di essere sempre stato regolare, se hai un reddito dimostrabile, Cud o Mod.Unico non avrai nessun problema ad ottenerla.
e poi ho bpaga cud ecc il problema è ch coprend il 50 per cent delli stipendio le rate facc problemi.

Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non hai soluzioni di mercato.
Questo e' il sistema.
Hai solo possibilita' affettive,ovvero qualche amico che ti faccia un prestito.Nessun bancario ,e le agenzie son collegate alle banche ti rilascerebbe una carta ,ammenoche non ti fosse amico,nel qual caso preferirebbe darti un prestito direttamente ,perche' la tua eventuale insolvenza gli danneggerebbe la carriera.Evita i cravattari e vai piuttosto scoperto sul conto,stringi la cinghia e salda il mese successivo,oppure non saldare e chiedi un piano di rientro dal debito, ma solo a scoperto avvenuto,altrimenti per precauzione ti bloccano subito la carta ed il conto,non devono saperlo se non a cose fatte.Di solito non succede nulla salvo una telefonata di richiesta di spiegazioni. Mi par di capire che potresti prelevare contante al 4%--- 2 di interessi e 2 di commissioni dalla tua stessa carta per poi riversarlo sullo stesso, i costi sono quasi da cravattaro ma corri meno rischi.
Chi ottiene molte carte e si riempie di debiti e' in combutta col funzionario della banca.Si ritrovano poi assieme nei mari del sud nella fuga Con la u........................attenzione pero' a chieder soldi agli amici, potresti d'incanto trovarti senza soldi e senza amici.
Siamo in un sito di erotismo e potresti quindi inamidartelo e fare qualche marchetta .Gli attivi sono molto richiesti,ma i passivi sono molto tirchi---non e' uno scherzo ma un reale consiglio.

Commenta
Reaction score
470
  • Creatore Discussione
perché nn h soluz d mercato? parli perch sei nel settore e nn poss superare il 50 per cent d rate?ma la carta d credit io potrei anch nn usarla nn e un prestito, cioè la usero qyand dovro partire e pagare poi a rate, dic ch nessun me la da?

Commenta
Reaction score
9.987
scusate l'OT ..... billy , anche se non hai ancora la carta di credito , qui le lettere non te le fanno pagare .
puoi evitare di scrivere tipo SMS ?

grazie e scusami

Commenta
Reaction score
999
dove pitrei richiedere uba carta d credito e ottenerla senza problemi?
:scratch_one-s_head:
ti sono già stati elencati due nominativi prova a sentire come informazione poi valuti e fai richiesta.

Su google digita Carte di Credito.
Oppure Carta di credito Revolving.

in banca ogni mese il mio stipendio arriva e deposito 1500 eur, di cui pago 300 auto 140 assicurazion.
CORREGIMI SE DICO MALE.
ogni mese ti viene versato lo stipendio da li togli 300€ per auto , 140€ per assicurazione . Ma sono mensilmente i 300€ e i 140 € ?

Commenta
Reaction score
452
perché nn h soluz d mercato? parli perch sei nel settore e nn poss superare il 50 per cent d rate?ma la carta d credit io potrei anch nn usarla nn e un prestito, cioè la usero qyand dovro partire e pagare poi a rate, dic ch nessun me la da?

Perchè non ne hai... nessuno ti darà mai la certezza di ottenere credito, di qualsiasi tipo, senza aver fatto prima una regolare richiesta ed aver atteso l'esito... considerato che le tue rate assorbono già il 50% del tuo reddito mensile, dubito ti concedano qualcosa, purtroppo l'unico modo che hai per saperlo è fare la richiesta... non hai altre possibilità...!

Commenta
Alto