MI SONO PENTITO PER NON AVERLE CHIESTO

Reaction score
13
1) la porta di servizio
2) un'altro shot, visto che c'era tempo
3) di fare un pò di social time, che ho tanto bisogno di parlare con qualcuno
4) un pompino senza il fantasmino
5) se potevo fermarmi anche a dormire
6) di usare il bagno un'ultima volta, prima di andarmene
7) uno sconto sul rate, decisamente eccessivo
8) altro

G

Guest

Ospite
Ospite
8) Quanto si sarebbe fermata a Bologna, e il suo cell. "privato"....

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
1) la porta di servizio
2) un'altro shot, visto che c'era tempo
3) di fare un pò di social time, che ho tanto bisogno di parlare con qualcuno
4) un pompino senza il fantasmino
6) di usare il bagno un'ultima volta, prima di andarmene
7) uno sconto sul rate, decisamente eccessivo
8) altro

8- di ridarmi indietro i soldi. :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

Commenta
Reaction score
9
La 1. L'unica cosa di cui potersi pentire, senza dopo pentirsi di essersi pentiti. L'alternativa sarebbe stata la 8di farlatta (il cell. privato). Ma son dolori, poi! No, meglio la porta di servizio. A chi non è mai capitato, per gioventù od inesperienza, di non voltare i tacchi quando invece era cosa buona e giusta??
:punish:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
L'alternativa sarebbe stata la 8di farlatta (il cell. privato). Ma son dolori, poi!
Profeta di sventure.... chi non risica non rosica.... e piuttosto che ogni notte ritornar a cercarla in qualche bar....

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
L'alternativa sarebbe stata la 8di farlatta (il cell. privato). Ma son dolori, poi!
Profeta di sventure.... chi non risica non rosica.... e piuttosto che ogni notte ritornar a cercarla in qualche bar....
Lo so, lo so. Fosse il gusto di una cenetta in compagnia, perché no? Anzi, ben venga. A una bella figa piacevole e intelligente, ponti d'oro e porta mai chiusa. Ma dopo, pericolosamente, va a finire che qualcuno cade nei sentimenti di "cuore e batticuore mi è sembrato di sentire il rumore" (carrà contro rapetti!), e poi si fa male, e "va sempre a finire che piove". La verità sta nel mezzo? Forse.
"Adelante Pedro, ma con juicio!".
:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
farlatta ha scritto:
danton ha scritto:
Lo so, lo so. Fosse il gusto di una cenetta in compagnia, perché no? Anzi, ben venga. A una bella figa piacevole e intelligente, ponti d'oro e porta mai chiusa. Ma dopo, pericolosamente, va a finire che qualcuno cade nei sentimenti di "cuore e batticuore mi è sembrato di sentire il rumore" (carrà contro rapetti!), e poi si fa male, e "va sempre a finire che piove". La verità sta nel mezzo? Forse.
"Adelante Pedro, ma con juicio!".
:wink:
Ma dai.... ti vedo corazzato e a petto nudo a fasi alterne, nell'affrontare le "nemiche".... io ho gettato elmo e corazza, per correre più veloce.....
Le rose che non colsi mi tormentano i sonni, più delle spine conficcate sotto la pelle....
Il mio sogno? innamorarmi perdutamente di puttane, almeno tre al giorno come i pasti.
Ho bisogno d'amore "perdio"
Perché se no sto male
Ho bisogno d'amore "perdio"
Per tutto quanto il giorno
Di un'Overdose d'amore.....

Commenta
Reaction score
11.156
Solo in un caso:

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:

Direi che quoto Farlatta, è senz'altro questa la cosa che talvolta ( più sovente con OTR soprattutto nel passato), mi sono pentito di non avere fatto..... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:

Direi che quoto Farlatta, è senz'altro questa la cosa che talvolta ( più sovente con OTR soprattutto nel passato), mi sono pentito di non avere fatto..... :biggrin:
Meglio, però, non scendere troppo nel privato.
Alcune ti danno il culo, ma quando chiedi il loro vero nome...

[youtube:3np581da]http://it.youtube.com/watch?v=fgIZZpUjMkg&feature=PlayList&p=55902739641C5AE1&index=15&playnext=2&playnext_from=PL[/youtube:3np581da]

Commenta
Reaction score
13
9) ...di amarmi...

In realtà lo chiedo sempre, seppur non a parole...
E loro capiscono sempre...sempre capiscono...sempre...
E quasi sempre, senza dire una parola, dicono di no...

A volte, invece, lo fanno...
Solo per un'ora. Poi non esisto più.

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Alcune ti danno il culo, ma quando chiedi il loro vero nome...

Il vero nome? strano, recentemente ho chiesto a Renata (grande gloria milanese che esercita in zona Bovisa) quale fosse il suo vero nome e non me lo ha voluto dire... lei era ancora mezza nuda davanti a me, con estrema disinvoltura mi baciava profondamente ma non mi ha voluto rivelare il nome... forse perchè "nomen omen" e non voleva rivelarmi il suo destino? forse perchè se avesse pronunciato il suo nome come nelle fiabe l'incanto sarebbe scomparso e lei sarebbe tornata ad essere un'orchessa verde e io uno con l'orchite?
E forse che sto delirando? :crazy:

Commenta
Alto