questa mia non vuol essere un motivo di discussione nel forum,ma uno sfogo personale che richiede forse una risposta dalle autorità competenti. da quando son tornato dalla mitica grecia,entrando nel forum non riesco piu a collegarmi con i vari argomenti. es:quando digito il login al posto di entrare nel forum mi si presenta la scritta "fatal error",proseguo e dopo diversi tentativi arrivo al forum. clicco un argomento e tac mi si ripresenta il login,poi "non sei autorizzato a leggere questo forum". dopo vari tentativi arrivo all argomento che m interessa,clicco e via che ricompare il tutto. insomma per farla breve dopo 20m d incazzatura totale arrivo a leggere l argomento interessato. e cosi si ripete se estendo la cosa in altri argomenti. poi ,seguendo la topic su "è cambiato qualcosa" leggo il nuovo regolamento della policy sul fatto della partecipazione. bene,ora mi sembra di essere stato sempre abbastanza partecipativo al forum,se son stato assente per un periodo era perchè ero via. indipendentemente da ciò, michiedo se quello che mi stà succedendo è legato alla nuova policy sulla partecipazione attiva al forum. se è cosi vorrei far presente che indipendentemente dal fatto della concomitanza delle ferie,potrebbe succedere che uno non abbia rate da fare o risposte da dare perchè è in un periodo che non è attivo,o non sa cosa dire perchè magari gli argomenti trattati in un dato periodo possono essere poco interessanti per lui e cosi via. ora nello specifico caso vorrei che mi rispondeste se per me è cosi,perchè onestamente sono stanco di dover stare 2 ore attaccato al computer per leggermi 2 argomenti e dare un paio di risposte. PORCO ZEUS. attendo risposte in merito