Mi tolgo il casco...

Reaction score
0
...e mi presento, bolognese 45 anni single (per forza) schiavo dell' ormone costantemente mosso. Del resto con lui non ci ragiono più da anni per cui la prendo persa e scrivo due cazzate sul forum.

Reaction score
13
come faccio a non dare il benvenuto, a uno con un nick come il tuo? :biggrin:

per maggiori chiarimenti, pregasi visionare apposita sezione "il buco del..."

in particolare, il seguente topic

Collegamento alla pagina web non disponibile

e quelli a seguire.

Benvenuto, coscritto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio del benvenuto e leggendo il tuo scritto sul "perchè dello scooter" ti quoto in pieno.... Se sali in sella al di là di tutti i problemi che puoi avere, quando risali in macchina non ce la fai più e diventi nevrastenico.
Ps. ottimo nick, Eddy è un grande e giustamente bisognava iscriverlo al forum....chissà se anche lui punta...mah
La musica è l' altro interesse primario nella mia vita e va di pari passo con quello del mondo femminile.
La differenza che uno dei due interessi non mi ha mai dato problemi e quando voglio c'è e sono sicuro di potermi fidare. L'altro qualche grattacapo me lo ha procurato e continua a darmene. Secondo voi quale sarà ?????

Commenta
Reaction score
0
scooter ha scritto:
...e mi presento, bolognese 45 anni single (per forza) schiavo dell' ormone costantemente mosso. Del resto con lui non ci ragiono più da anni per cui la prendo persa e scrivo due cazzate sul forum.
Un benvenuto anche da parte mia visto che siamo quasi coetanei ( 44 per me) e anche se non sono di Bologna ( prov. di Ravenna), Bologna è la mia città preferita per l' attività di punter.
Vedrai che ci rincontreremo nella parte del forum dedicata alla rece su Bologna.
Saluti bing..........

Commenta
Reaction score
13
soccia un altro ........sempre più concorrenza :sarcastic_hand:
ciao takko il benvenuto :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
Scooter... guardati le spalle
la strada è una giungla...
e noi punter sempre a caccia...

se un giorno verrai tamponato mentre ti fermi da una girl... non preoccuparti sono certamente io...

non prenderla come un fatto personale... è la legge della giungla!

Ogni giorno A Borgo Panigale, Scooter si sveglia e sa che dovrà scopare più di Barile, altrimenti si segherà.

Ogni giorno a Borgo Panigale, Barile si sveglia e sa che dovrà scopare più di Scooter, altrimenti si segherà.

non importa che tu sia Scooter o Barile, l’importante è che cominci a scopare…scopare come THX.

Commenta
Reaction score
13
noooooooooooo thx ha le stellette e il telepass......era :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Scooter... guardati le spalle
la strada e' una giungla...
e noi punter sempre a caccia...

se un giorno verrai tamponato mentre ti fermi da una girl... non preoccuparti sono certamente io...

non prenderla come un fatto personale... e' la legge della giungla!

Ogni giorno A Borgo Panigale, Scooter si sveglia e sa che dovrà scopare più di Barile, altrimenti si segherà.

Ogni giorno a Borgo Panigale, Barile si sveglia e sa che dovrà scopare più di Scooter, altrimenti si segherà.

non importa che tu sia Scooter o Barile, l’importante e' che cominci a scopare…scopare come THX.

Ogni giorno a Borgo Panigale THX, Barile e scooter si sveglieranno e sapranno che dovranno scopare di brutto.

Non importa che tu sia THX, Scooter o Barile...l' importante e' non farti boccheggiare. :biggrin:

carabinieri.jpg

Commenta
Alto