Mi tolgo il casco...

Reaction score
0
...e mi presento, bolognese 45 anni single (per forza) schiavo dell' ormone costantemente mosso. Del resto con lui non ci ragiono più da anni per cui la prendo persa e scrivo due cazzate sul forum.

come faccio a non dare il benvenuto, a uno con un nick come il tuo? :biggrin:

per maggiori chiarimenti, pregasi visionare apposita sezione "il buco del..."

in particolare, il seguente topic

Collegamento alla pagina web non disponibile

e quelli a seguire.

Benvenuto, coscritto. :bye:

Ti ringrazio del benvenuto e leggendo il tuo scritto sul "perchè dello scooter" ti quoto in pieno.... Se sali in sella al di là di tutti i problemi che puoi avere, quando risali in macchina non ce la fai più e diventi nevrastenico.
Ps. ottimo nick, Eddy è un grande e giustamente bisognava iscriverlo al forum....chissà se anche lui punta...mah
La musica è l' altro interesse primario nella mia vita e va di pari passo con quello del mondo femminile.
La differenza che uno dei due interessi non mi ha mai dato problemi e quando voglio c'è e sono sicuro di potermi fidare. L'altro qualche grattacapo me lo ha procurato e continua a darmene. Secondo voi quale sarà ?????

scooter ha scritto:
...e mi presento, bolognese 45 anni single (per forza) schiavo dell' ormone costantemente mosso. Del resto con lui non ci ragiono più da anni per cui la prendo persa e scrivo due cazzate sul forum.
Un benvenuto anche da parte mia visto che siamo quasi coetanei ( 44 per me) e anche se non sono di Bologna ( prov. di Ravenna), Bologna è la mia città preferita per l' attività di punter.
Vedrai che ci rincontreremo nella parte del forum dedicata alla rece su Bologna.
Saluti bing..........

soccia un altro ........sempre più concorrenza :sarcastic_hand:
ciao takko il benvenuto :bye: :bye:

Scooter... guardati le spalle
la strada è una giungla...
e noi punter sempre a caccia...

se un giorno verrai tamponato mentre ti fermi da una girl... non preoccuparti sono certamente io...

non prenderla come un fatto personale... è la legge della giungla!

Ogni giorno A Borgo Panigale, Scooter si sveglia e sa che dovrà scopare più di Barile, altrimenti si segherà.

Ogni giorno a Borgo Panigale, Barile si sveglia e sa che dovrà scopare più di Scooter, altrimenti si segherà.

non importa che tu sia Scooter o Barile, l’importante è che cominci a scopare…scopare come THX.

noooooooooooo thx ha le stellette e il telepass......era :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

barile ha scritto:
Scooter... guardati le spalle
la strada e' una giungla...
e noi punter sempre a caccia...

se un giorno verrai tamponato mentre ti fermi da una girl... non preoccuparti sono certamente io...

non prenderla come un fatto personale... e' la legge della giungla!

Ogni giorno A Borgo Panigale, Scooter si sveglia e sa che dovrà scopare più di Barile, altrimenti si segherà.

Ogni giorno a Borgo Panigale, Barile si sveglia e sa che dovrà scopare più di Scooter, altrimenti si segherà.

non importa che tu sia Scooter o Barile, l’importante e' che cominci a scopare…scopare come THX.

Ogni giorno a Borgo Panigale THX, Barile e scooter si sveglieranno e sapranno che dovranno scopare di brutto.

Non importa che tu sia THX, Scooter o Barile...l' importante e' non farti boccheggiare. :biggrin:

carabinieri.jpg

Indietro
Alto