Escort Mia 3508696455

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
32
Reaction score
39
Età
41
Numero di telefono: 3508696455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508696455 - Bari: Sono MIA💋ragazza colombiana 💓 Pompino scoperto gola profonda Con venuta in Boca 👅e una figa tutta da sfondare 🔥Foto 100% Reali
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Santo Spirito
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Colombia
Età: 30-35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Purtroppo ancora una volta mi sono fatto ingannare dalle recensioni positivi su Escort Advisor. Dopo aver letto alcuni utenti che elogiavano il pompino della donzella come tra i migliori mai ricevuti, decido di chiamarla e fissare un appuntamento. All'arrivo mi apre la ragazza della foto, alta, fisico robusto con culo enorme, seno direi una 4 ma rifatte e delle belle labbroni da pompinatrice. Anche se non è il mio genere di donna, tutto sommato è un bel vedere, ma poco importa, dato che mi interessava il suo pompino a gola profonda. Pattuisco 100 roselline con venuta in bocca e baci con la lingua e iniziamo le danze. Si fa toccare senza problemi e baciarla in bocca è un vero piacere, ma le note positive terminano qui. Inizia il pompino con uso della mano, che tra l'altro odio profondamente. Cerco di spingerla giu con la testa ma aimè si ferma a metà asta (eppure ho una dotazione normale). Aumenta il ritmo e li capisco che ha fretta di concludere e quindi mi concentro e dopo 10 min concludo nella sua boccuccia, dove si stacca quasi istantaneamente per andare a sputare in bagno. Che dire, per 100 cucuzze mi aspettavo almeno un pompino a regola d'arte, e invece non ha raggiunto nemmeno la sufficienza. Peccato.
 

Allegati

  • 372d0cd1109746f5a61515e43410343f.webp
    372d0cd1109746f5a61515e43410343f.webp
    77,5 KB · Visite: 4.827
Numero di telefono: 3508696455
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: mia
Nazionalità: colombia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ennesima fregatura presa dopo recensioni fake di altro sito noto per le rece farlocche. Chiamo la ragazza, l'avevo intervistata al tel di mattina e mi aveva detto partenza da 50, la avevo cmq avvisata che sarei andato di sera, la richiamo la sera e mi dice 70, le ricordo che mi aveva detto 50 quel giorno stesso ma stizzita dice che non lavora per meno di 70 a quell'ora, nonostante dalla mattina l'avevo avvisata che sarei andato verso mezzanotte, ormai già c'ero e preso dall'ormone acconsento (ahimè deficiente). Parcheggio ed entro nella villetta, mi si presenta la stessa tipa delle foto, davvero arrapante fisicamente, forse foto un pò datate, peccato che ad attitudine sia veramente antipatica, una truffaldina spillasoldi che non promette quanto detto al telefono. Mi faccio fregare anche perchè al tel aveva detto sempre di mattina che per 70 si faceva venire in bocca, invece dopo un bbj caldo ma rapido, si mette a pecora e mi dice di stantuffarla, e ci do dentro visto quel bel culone di marmo, forse l'unica nota non dolente. Arrivo quasi al culmine e al momento di venire le chiedo di scappucciare e finire di bocca e lei che fà? mi chiede 100, altri 30. Capita l'antifona che non rispettava gli accordi e cercava solo di spillare più soldi possibili finisco di pecora, non le dico niente perchè ho sempre paura delle reazioni o di pappa in altre stanze, però almeno posso avvisare voi di stare alla larga. Una truffatrice spillasoldi che non rispetta quanto concordato per cell, state alla larga.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto