Numero di telefono: 3513782392
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513782392 - Vicenza:
️MIA A VICENZA
️ NUOVA IN CITTA
FEMBOY BABY BELLA
MOLTO FEMMINILI
MOLTO CALDA

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VICENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: MIA
Nazionalità: ARGENTINA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Attirato dalla giovane eta' mi reco previa telefonata verso viale verona ,location per me inedita ,b&b con entrata abbastanza discreta.mi apre un giovanotto con parrucca di corporatura molto diversa dalle foto ,a me piacciono le trav magre ma questa era un po' pienotta ,non grassa ma robusta.pago lo stabilito concordato per una cosa veloce e lei in corpetto e calze a rete inizia a denudarsi .comincia con con un pompino sufficiente e poi si ingella il culetto per la penetrazione .io non sono superdotato ma sara' stato il preservativo o sara' stato il culetto un po' largo ,io non sentivo molto percio' da in piedi siamo passati alla pecorina ,un po' meglio .dopo un po' pero' visto che la pulzella non mi ingrifava ho voluto venire ...per andare .prestazione senza infamia e senza lode ma delle foto un po' piu' calzanti poteva metterle ,non ci siamo.me ne sono andato senza bacetti ma almeno svuotato.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513782392 - Vicenza:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VICENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: MIA
Nazionalità: ARGENTINA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Attirato dalla giovane eta' mi reco previa telefonata verso viale verona ,location per me inedita ,b&b con entrata abbastanza discreta.mi apre un giovanotto con parrucca di corporatura molto diversa dalle foto ,a me piacciono le trav magre ma questa era un po' pienotta ,non grassa ma robusta.pago lo stabilito concordato per una cosa veloce e lei in corpetto e calze a rete inizia a denudarsi .comincia con con un pompino sufficiente e poi si ingella il culetto per la penetrazione .io non sono superdotato ma sara' stato il preservativo o sara' stato il culetto un po' largo ,io non sentivo molto percio' da in piedi siamo passati alla pecorina ,un po' meglio .dopo un po' pero' visto che la pulzella non mi ingrifava ho voluto venire ...per andare .prestazione senza infamia e senza lode ma delle foto un po' piu' calzanti poteva metterle ,non ci siamo.me ne sono andato senza bacetti ma almeno svuotato.