Agency Mia +381628919358

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
37
Reaction score
51
Località
Sicilia
Numero di telefono: +381628919358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:idef 97377
Accompagnatrici Mia Russa - Escort Palermo ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Buondi, Mia una donna molto sexy non parla italiano, ma molto bene l'inglese. Dopo accordo tramite wat app, mi presento e trvo la donna delle foto, molto simpatica e sorridente. Mi indica il bagno se volevo far doccia e mi prepara l'occorrente tutto molto sistemato. esco dal bagno e me la trovo davanti totalmente nuda e mi prende a baciare, dopo una bella pomiciata mi sdraia sul letto e si mette a spompinarmi in maniera impressionante, si ingoia tutti e 25 cm. di cazzo e resto impressionato oltre che al piacevole godimento. Lei è una donna che ti guida prende molto l'iniziativa ed a me non è dispiaciuto. Cominciamo a scopare con lei sopra e la digitalizzo nel culo, si fà inserire il dito senza problemi e con questa sua accondiscendenza a momenti vengo, quindi decido di cambiare posizione la metto a pecora e lei gode come una maiala, tantè che mentre la stantusso si sditalina sino a quando viene in maniera copiosa, alchè esco tiro via il preservativo e le ficco il cazzo in bocca sborrando di vero piacere...Mi lavo con calma la saluto e vado via. Penso di ritornarci appena è in zona...
 

Allegati

  • 00203265-fa2f-4bde-a07c-929cd7d6346e_profile.webp
    00203265-fa2f-4bde-a07c-929cd7d6346e_profile.webp
    56,4 KB · Visite: 73.898

Numero di telefono: +381628919358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 170
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Attratto dalle foto, di una bellezza particolare, prendo un appuntamento con Mia. All'arrivo posso constatare che la ragazza è lei, ma con qualche differenza: capelli più lunghi e più chiari, aspetto acqua e sapone che preferisco. Una gran bella ragazza dall'aspetto sensuale, comunque, anche molto cordiale e sorridente. L'unico limite, per quanto riguarda la mia personale esperienza, è che non si è lasciata molto andare: baci con lingua ma contenuti, DATY con reazioni presenti ma moderate... Il meglio di sé l'ha dato nell'orale con CIM finale, con tanto di sguardo irresistibile. Con un po' di partecipazione in più, data la notevole bellezza e simpatia, sarebbe la perfezione. Sono stato comunque contento di incontrarla, e lo rifarei con piacere.
 

Numero di telefono: +381628919358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Agency - Mia +381628919358
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho deciso di incontrare Mia perché colpito dai tratti particolari e orientaleggianti del viso oltre che da una impressione di fascino non comune, maturo ma allo stesso tempo sofisticato.

La patinatura delle foto è evidente, ma mi sono comunque trovato di fronte una bellissima donna, per i miei canoni.

Over 30 sicuramente, decisamente attraente e tonica nel corpo.

Seno naturale (che piacevole quanto rara eccezione…), portamento sofisticato,, lingerie di classe.
Buona comunicazione in inglese e sua attitudine positiva e sorridente.

In generale sembra voler andare col freno tirato in modalità professionale, ma appena l’ho coinvolta nel modo giusto ha risposto molto generosamente…
Dopo i primi baci profondi, scendo a regalarle un bel daty dove si bagna tantissimo, patatina morbida e setosa, un piacere omaggiarla e sentirla sospirare.

Mi fermo prima di farla arrivare al culmine, risalgo a limonare con i suoi umori ancora sulla mia lingua, poi segue un pompino molto ben eseguito con leccate e perineo, palle, asta e cappella, prima di prenderlo in bocca ben in profondità.

Si conferma molto sensuale nei movimenti quando le chiedo di sedersi su di me: indossato il gommino si impala muovendo bene i fianchi, bacia dfk senza tanta lingua ma in modo molto sensuale.

Quindi la giro sul fianco sempre e lei si accarezza il clitoride mentre la penetro, un bel segnale che si sta lasciando andare, le stuzzico il buchino con la falange ma non azzardo oltre anche se non mi blocca.

Le offro di cambiare posizione e lei chiede doggy: entro piano poi aumento il ritmo accarezzando buchino ben dilatato col pollice.

Dopo qualche minuto accenno a rallentare e lei dice “don’t stop”, obbedisco più che volentieri, le chiudo le gambe e mi accomodo sopra il suo corpo con un bel limone quando lei gira la testa per guardarmi.

Ho voglia di risentire le sue labbra, mi sgommo e lei mi regala un altro pompino notevole che mi porta all’ estasi…

In conclusione: donna intrigante, anche nel social time.
Felice di averla conosciuta
 

Numero di telefono: +381628919358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona Missori
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Russa
Età: Sulla trentina
Altezza: Intorno ai 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Il mio meeting con Mia risale a questa estate quando era in tour a Milano presso un B&B ubicato in zona Missori. Avevo letto qualche recensione positiva sulla girl e il rate dei 150 per 30 minuti poteva valere il giro di prova anche se per sbloccare alcuni servizi tipo il BBJ occorre andare di supplemento. Il booking come ormai da prassi era stato fatto sul solito Uozzapp senza neanche troppo preavviso e con orario perfettamente rispettato. Entrato nell'alcova costituita da ampio appartamento perfettamente pulito ed ordinato, durante le presentazioni la mia prima impressione era stata quasi subito venata da un pò di delusione. Diciamo che mi aspettavo sì una fanciulla non più giovanissima, dato che secondo me siamo al confine con la zona MILF, ma che rispecchiasse la bellezza fine mostrata nelle foto del suo annuncio. Dal vivo invece ho avuto l'impressione opposta a partire da viso piuttosto gonfio con trucco e capello non curatissimi. Lo stesso discorso è per il mio metro di giudizio applicabile al fisico all-natural, nel complesso magro, ma tutt'altro che sodo rappresentato dal seno su una seconda un pò molliccia fino giù ai glutei del classico culo russo semi piatto con in mezzo addome non certo tirato. Insomma l'estetica della pulzella non mi aveva convinto, ma confidando almeno in una prestazione degna di nota sono rimasto. Anche qui però non posso dire di essere stato pienamente soddisfatto dalla donzella che con il suo GFE light costituito da un FK quasi cortesia, un pompino coperto nella media e un pò troppa passività nelle posizioni concluse con venuta nel gommino non mi ha lasciato un ricordo da valere almeno una replica. Ovviamente le mie sono considerazioni personali e come tali opinabili, minate forse da qualche aspettativa di troppo, però con quel regalo a parer mio si può trovare di meglio.
 
Numero di telefono: +381628929358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 240
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Illustri,

Giá in passato avevo visto l'annuncio di questa figlia delle steppe, ed ero intrigato da questo volto particolare. Alcuni punter recensiscono bene e quindi decido per effettuare il test.
Precisa nelle risposte come piace a me e in poco tempo sono nell'ascensore di un palazzo romano con quella sensazione piacevole che si prova mentre si raggiunge la femmina consenziente di turno. A apertura porta sento che mi piace, è gentile ed ha un so che di sofisticato che, almeno a me, intriga sempre. Io sono come sempre elegante e profumato e lei apprezza. Velocissimo passaggio in bagno e mi trovo già a limonarla pesantemente. Il giusto inizio. Ci denudiamo rapidi e avvio la mia session di bj scoperto in varie posizioni e angolazioni. Lei vedo che è attratta dalla mia fantasia voyeuristica e apprezza. Prendo dunque saldamente il comando e dopo gommatura inizio a pomparla a mission, sollevandole subito le gambe e leccando anche i piedi, molto belli per gli amanti del genere. Lei gode e inizia a sgrillettarsi, ansima, è rossa in viso e sussurra "don't stop". Continuo a martellare ed emette alcuni urletti accompagnati a contrazioni. Ottima recitazione o orgasmo vero? Non mi interessa e la faccio salire a smorza ma da sotto spingo forte e lei sempre paonazza continua con urletti di piacere che però mi eccitano a bestia e devo rallentare per non compromettere tutto. Pecora. La afferrò da dietro e le impongo di piegarsi in avanti in modo da avere il culo perfettamente sollevato. La fica è dilatata e molto bagnata ed entro con decisione con lei che ricomincia ad ansimare furiosamente. Colpi decisi, profondi. Le chiedo se posso fare COB e acconsente e le inondo chiappe e schiena di sborra. Contemplo la scena di lei ancora con il culo sollevato e le gocce di sperma che percorrono le chiappe. Poesia pura. Da gentleman la aiuto a ripulirsi e proseguiamo la conversazione in bagno mentre a turno cidocciamo, baci profondi, una ulteriore chiacchiera sul letto e il tempo scade ma vado via tranquillo senza che lei mi metta fretta. Per me promossa e inserita tra le rivedibili.
Have a nice cum a tutti voi.
 
Numero di telefono: +381628919358
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mia Russa
Nazionalità: Russa
Età: 37
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ero molto indeciso se incontrarla o no.
Le recensioni alcune parlano in modo positivo e altro in modo negativo.

Mi dico "ok, andiamo".
La contatto su wapp e come faccio sempre metto i puntini sulle i. Le dico che non cerco GFE ma sesso bello piccante. Lei accetta e quindi tutto contento la ragguungo in zona Prati.

Mi apre ed è lei, lontana dalle foto super patinate è vero. Però cazzo ti sto lasciando 220 rose, almeno un minimo di trucco.
Che fastidio quando sono struccate, si capisce che ti stanno accontentato. Prima lo chiedevo sempre di essere truccate, però non dovrei chiederlo.

Vabbè le dico che vorrei compino profondo e mi chiede 20 euro in più e accetto.

All'inizio e simpatica, poi iniziano a baciarci e inizio prima leggero e poi vado più hot. Ma lei resta di pietra. Vabbè la faccio lavorare di bocca e la faccio andare Profonda,.ma.niente di che. Poca passione.

La alzo e la butto sul letto, non si muove, non fa niente. Le faccio notare che è di pietra e ride.

Ti ho detto che voglio un rapporto attivo.
Vabbè resta molto passiva, alla fine vengo senza nemmeno battere ciglia. Mi vesto e le dico che vado via e non faccio 1 ora.

Mi chiede il purché, e le dico con educazione che lei è una bella ragazza ma io cerco un rapporto più attivo. È lei mi risponde che io ho un problema in testa...

Ma che risposta è? Educazione zero.
Vabbè vado via è le dico che il problema non sono io, ma lei e il manager che promettono cose che non fanno.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto