RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa'
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai 1,Rai 2.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza simile alle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': si
LA MIA ESPERIENZA: Premetto che non so se la Mia qui recensita abbia qualcosa in comune o sia lei, tale credo di ricordare si chiamasse Carla, ma forse sbaglio. Insomma, location trav Saragozz.Via Turat...piccola con altre due unghere che aspettano. Lei non male , foto datate, però sorridente e devo dire simpatica. Tetta floscietta, culo carino, per 50 tortellini BJ buono e RAI 1, normale ma devo dire senza fretta e sorridente, certo non parliamo di super, anzi... :big_boss: ma per il club del cinquantello, svuotatina OK.per 150 da RAI 2, non usufruito, penso che frequentandola migliori. Ma io la seconda non la faccio mai...sono già stato sposato...
50/30/6,5
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa'
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai 1,Rai 2.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza simile alle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': si
LA MIA ESPERIENZA: Premetto che non so se la Mia qui recensita abbia qualcosa in comune o sia lei, tale credo di ricordare si chiamasse Carla, ma forse sbaglio. Insomma, location trav Saragozz.Via Turat...piccola con altre due unghere che aspettano. Lei non male , foto datate, però sorridente e devo dire simpatica. Tetta floscietta, culo carino, per 50 tortellini BJ buono e RAI 1, normale ma devo dire senza fretta e sorridente, certo non parliamo di super, anzi... :big_boss: ma per il club del cinquantello, svuotatina OK.per 150 da RAI 2, non usufruito, penso che frequentandola migliori. Ma io la seconda non la faccio mai...sono già stato sposato...
50/30/6,5