Mia - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-preliminari-al-naturale-ihb539845901
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: MIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conforme ma datate .
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2, COB, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ, RAI1, 70 BBJ RAI1 COB, 100 BBJ RAI1 RAI2 COB CIM.
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BJ, COB.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono datate, viso passabile, alta circa 170, una 3 di seno naturale bello nella forma, panza degna dei migliori bevitori di birra inglesi e culo degno delle peggiori bettole di Caracas …
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETONICHE: scalino
INDEX RICERCHE: 34254691XX

LA MIA RECENSIONE:
Ricordavo d’averla già vista ….. era ed è la collega di Karina la rumena timbrata con scarso successo questa estate …. le foto mi hanno tratto in inganno …. la chiamo e con buon accento rumeno casteddaio mi espone il menù, concordiamo che sarai stato da lei da li a 10 minuti, non mi indica la via ma mi dice di richiamarla quando sarei stato di fronte all’ingresso della Fiera in viale Diaz, arrivo su posto e la richiamo, come un Tomtom mi guida sino a casa sua, la trovo sul marciapiede che mi aspetta, appena vista capisco subito che i mie presentimenti erano giusti e altresì d’aver fatto l’ennesima cazzata ….. il fatto d’aver preso l’appuntamento mi ha condizionato e ha fatto si che non me ne andassi ….. già da com’è vestita(canadese) traspare la forma fisica che ben ricordavo …. mi porta nella casa che è un bungalow all’interno di un cortile condominiale …. Il disordine e la scarsa pulizia la fanno da padrone …. le fa compagnia anche un cagnolino …… dal momento che sono in ballo cerco d’uscirne fuori con il minor danno ed opto per una pompa con finale sulle tette, non ci spogliamo completamente ne io e ne lei, io mi abbasso calzoni e mutande mentre lei si toglie la giacca della canadese e si abbassa la canottiera, il seno è bello … si siede sul letto ed io resto in piedi, inizia a smanettare con una velocità inaudita mentre io le palpo il seno, appena l’amico raggiunge una certa consistenza m’incappuccia ed inizia una pompa senza infamia e senza lode, alterna bocca e mani per una decina di minuti sino al momento giusto quando mi scappuccio e le innaffio seno, collo e parte della faccia …. Si pulisce con delle salviettine e nel mentre risponde al cellulare, è un altro collega che si trova in zona …. Lo invita ad andare anche subito ….. mi accompagna alla strada e appena fuori risquilla il cellulare, il collega è arrivato ….. vista la pulizia spero per lui che non le abbia leccato il seno …..
Conclusione: Quanto son coglione …………………….

Mia 3.jpg Mia 2.jpg

Alto