"MIA" CENTRO L'IRIDE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
stefarge ha scritto:
NUOVO CENTRO MA VECCHIE FACCE!!!! PENSO SIA SEMPRE LA MIA/MELISSA
CHI HA NEWS ??
http://www.kbakeca.it/43/posts/14_Servi ... ssere.html
scusate, ma come si fa a scriverle? Nell'annuncio non appare nessun indirizzo o link, e neppure numero di telefono.
Sotto l'annuncio, in basso a Sx una scritta in giallo ocra dice; Contatta Inserzionistra Annuncio » passaci sopra il cursore ed anche se non esce la manina ti si apre una scheda dove puoi mandare una mail a loro.
Certo che usare un sistema più normale era troppo complicato :fool: non potevano mettere l'indirizzo mail nell'annuncio??
By by Jolly

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jolly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
stefarge ha scritto:
NUOVO CENTRO MA VECCHIE FACCE!!!! PENSO SIA SEMPRE LA MIA/MELISSA
CHI HA NEWS ??
http://www.kbakeca.it/43/posts/14_Servi ... ssere.html
scusate, ma come si fa a scriverle? Nell'annuncio non appare nessun indirizzo o link, e neppure numero di telefono.
Sotto l'annuncio, in basso a Sx una scritta in giallo ocra dice; Contatta Inserzionistra Annuncio » passaci sopra il cursore ed anche se non esce la manina ti si apre una scheda dove puoi mandare una mail a loro.
Certo che usare un sistema più normale era troppo complicato :fool: non potevano mettere l'indirizzo mail nell'annuncio??
By by Jolly
grazie, un sistema più complesso, forse non esisteva.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie sul centro di Mia ?
Non trovo più da nessuna parte i suoi annunci e recapiti e nessuno ne parla più..sono scomparse ?
Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
C'è già una discussione di questo tipo. Prego continuare nell'altro thread. Ovviamente per trovarlo, è necessario usare il CERCA.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto