Mia Ceran: dea di Uno mattina

Reaction score
608
Mia Ceran.....adesso hanno cominciato finalmente a riprenderla di più per intero la mattina.
Tacchi 12 di sandaletti fatti appositamente per evidenziare le sue gambe chilometriche.
Vestitini di seta in cui le sue tettone esplodono.
E quel giusto faccino da stronza!!!

Avete notizie, foto, video, pettegolezzi....quel che c'è?
Se non è possibile timbrarla almeno la possibilità di una sega superlativa!!!

Reaction score
1
Mia Ceran.....adesso hanno cominciato finalmente a riprenderla di più per intero la mattina.
Tacchi 12 di sandaletti fatti appositamente per evidenziare le sue gambe chilometriche.
Vestitini di seta in cui le sue tettone esplodono.
E quel giusto faccino da stronza!!!

2016-09-07-12-02-35--2127989056.jpg images-42.jpg images-35.jpg

Regalo:

images-60.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
30
Mia Ceran.....

A meno che tu non sia il ganzo della foto.... per adesso rimane solo la consolante possibilità di una pugnetta :lol:

2.jpg

Garbano piedini e caviglietta?

1.jpg

Commenta
Reaction score
608
  • Creatore Discussione
Almeno la possibilità di una sega di serie pensando al pomparla mentre ti guarda con quella faccia da troia intellettuale di sinistra radical chic.....
pensavo se fossi stato al posto di Alessio Lucchini a Uno mattina vedermela con le tettone strizzate in quei vestitini coi sandaletti col tacco non avrei potuto resistere

Commenta
Reaction score
30
Sai Roskia cosa mi prende ed al tempo stesso mi eccita della SuperGnocca? Quella sua sottile ambigua aria che ti lascia indiscretamente pensare possa trattarsi di un operato. A te non fa questo effetto, oltre chiaramente condividere il desiderio di tanti di farci insieme delle gran maialate?

Commenta
Reaction score
654
Volto intrigante, fisico esplosivo, quando si mette in posa con culo e tette in fuori mmmm...Miaaaaaa!

Mia-Ceran-6.jpg 1554792039.jpg

Cmq sul tubo ci sono parecchi video dove focalizzano attenzione su gambe e culo e molto divertente come i compagni giornalisti facciano cadere lo sguardo spesso sulle cosce della brava e bella giornalista.

Commenta
Alto