Mia Cinese Reggio E.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... keu6789003
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Mia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake...almeno le foto
SERVIZI OFFERTI:Bj cabrio,daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:"piallata" davanti e dietro
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Ciao,ho conosciuto la ragazza,perchè attirato dalle foto,ma purtroppo lei non è per niente così.Ma tutto sommato è giovane e simpatica e vestita sembra anche carina.Purtroppo nuda fa un altra impressione e mi accorgo che è dotata di poche tette e poco sedere come quasi tutte le china girls.Ma oramai sono li e decido di andare fino in fondo,visto che lei per quel poco Italiano che parla si dimostra anche simpatica.Dopo essermi lavato mi fa un bj cabrio direi in cui si impegna molto con molta soddisfazione del sottoscritto.Se non la fermo mi avebbe fato venire e così le ricambio la cortesia con il daty molto gradito da lei che si contorce e geme senza pudore.Scopro che è anche pulita...peccato che queste Cinesi non abbiano l'abitudine di rasarsela e tengano a volte delle "barbacce" poco piacevoli...almeno per me.Poi la finisco a missionario con lei che mentre la pompo si lamenta e geme ,ma sembra che provi piu' dolore che piacere...almeno dalle smorfie che fa.Ottima per una svuotata a poco prezzo...ma sicuramente non vi fara' innamorare.
Ciao...

Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao,dopo essere tornato un'altra volta dalla ragazza di cui ho scritto sopra,piu' che altro per carenza di $$$ ,l'altro giorno decido di ritornarci e mi sono trovato una ragazza diversa.Forse meno carina in viso della precedente,ma per essere una Cinese (e credetemi me ne sono trombate parecchie...) ha un fisico davvero niente male.Ha un sedere carino e ben fatto,abbastanza sporgente e con i fianchi anche loro abbastanza larghi.Il seno sarà una seconda,ma sempre per essere una Cinese abbastanza carino.Insomma non il solito tronco con le gambe senza forme.Lei poi è disponibile e cordiale e mi ha assecondato in tutto,daty infinito da lei molto gradito,dopo averla fatta lavare si intende,bj cabrio eseguito appassionatamente,bacio,ma no fk perchè...beh!...anche se avesse voluto,non bacio mica tutte così,e rai 1.
Poi il bello di andare da queste Cinesi è che anche non essendolo ti fanno sentire un "superdotato".
Si è spaventata e non so il perchè quando ha visto il fratellino e ha detto che per lei bastava meta'...ma non scherzava,infatti quando l'ho scopata alla missionaria,ha chiuso un po' le gambe in modo come dire da "regolare il fine corsa" in modo che entrasse solo meta'.
Contenta lei...comunque il tutto per le solite 50 rose,ma mi ha seccato una cosa:praticamente visto che con il daty ho ecceduto con il tempo,le è arrivata una telefonata,a cui ha risposto che probabilmente era di quella che risponde al telefono e che prende per lei gli appuntamenti in un'altra stanza che le ha detto di affrettarsi,perchè c'era un altro cliente che stava aspettando fuori.Io comunque avevo gia' quasi finito,ma la cosa mi ha dato un pò fastidio.
Poi come sempre "fate vobis" ...

Commenta
Reaction score
2
allora oggi ho risposto a questo annuncio e mi e' capitata una delle esperienze piu' bizzarre...

ok arrivo in zona e mi apre sta china che non e' niente male per chi apprezza il genere quasi milf (togliamo il quasi) asiatico...

concordo per 50 cd per un primo giro e per un eventuale secondo allo stesso rate...

bene si inizia ed e' tutto piuttosto standard... BBBJ e via di Rai1....

la cosa bella e' quello che avviene verso meta'...quando mi chiede di fermarmi perke' sta per venire -__-'

poi ricomincio e quando e' il mio turno mi lascio andare e lei mi segue a ruota...
L'orgasmo e' stato piuttosto veritiero... e qualche secondo dopo un po' scocciata mi dice che non avrebbe voluto venire perke' poi si stanka -_-'

Vabbeh dai ci sta... e cominciamo una chiaccherata che si dimostrera' allucinante...

Allo ve la faccio corta e vi faccio un riassunto (ma avremo parlato per 30 minuti):
- Sostiene di aver visto Gesu' da giovane
- Mi fa una storia da mat sul fatto che cristianesimo va bene ma i cattolici gli stanno su
- Sostiene di avere dentro di se lo spirito santo
- Sostiene di fare questo lavoro per poter poi tornare in cina e professare il suo credo agli altri
- Mi conivole in una preghiera di gruppo tutta in cinese.... io alla fine dovevo solo dire amen :-O
- Mi fa delle grandi storie sulla bibbia...
- Sostiene di aver incontrato anke satana...
- Tante altre cose che e' inutile continuare ad aggiungere...

vabbeh questo e' solo un breve riassunto ma vi assicuro che era cosi convinta e contenta di quello che mi diceva che non ho mai osato obbiettare nulla... mi ha fatto un sacco di tenerezza...
mi sembra una gran brava persona...totalmente skizzata ma molto dolce e simpatica...

morale della storia... dopo tutto questo il secondo giro era d'obbligo...
e poi anke dopo la seconda giu' di sermone.... splendido....

e' stato troppo divertente... pekkato per il freddo della stanza....

non credo che la tornero' a trovare, ma solo perke' mi e' piaciuta troppo come esperienza pazza e non voglio rovinare il ricordo...

ahahah mi son davvero divertito...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao, belle from rio,anche a me è capitato lo stesso oggi pomeriggio...volevo andare da quell'ultima ragazza di cui ho scritto sopra,ma purtroppo ho incontrato anche io la stessa che ti è capitata a te.Purtroppo quella di prima era molto meglio come bellezza,ma so per esperienza che dove ci sono le Cinesi capita spesso di non incontrare la stessa,anche se uno torna dopo un pochi giorni.Anche a me dopo ha fatto lo stesso sermone sui cristiani e i cattolici,che i primi come lo è lei sono buoni e i secondi no.
Io le ho detto che della religione non mi frega niente,anche se sono stato tirato su cristianamente e se proprio devo fare il tifo per qualcuno lo faccio per loro.Anche a me a fatto l'impressione di essere una brava persona,ma adesso ho il "terrore" di andare li e ritrovarmela ancora e sorbirmi la seconda perte della messa.Penso che per un po' non mi faro vedere li...con la fortuna che ho,se voglio rivedere la stessa dopo pochi giorni non la trovo,ma scommetto che se ci torno a distanza di qualche settimana,vuoi vedere che mi ritrovo ancora lei.
Cmq sessualmente parlando non è che sia il massimo,ha solo un bel seno,mentre il culo e' piatto e inesistente.E' piuttosto grazza a maneggiare il "reale augello" sia a pulirlo che a mettere il condom e mi ha fatto un po' male,poi dice che non gli piace il daty perchè è allergica alla saliva e dopo gli viene da grattarsi...secondo me invecie è solo una stronzata religiosa.Poi li dentro fa un freddo boia e lei non si è neanche tirata via la maglia,ma solo su a scoprirsi il seno,perchè era gia' raffreddata.Uscendo sul cancello ho incrociato una giovane e bella negretta che andava in un qualche altro appartamento li...chissa se anche lei...
Comunque questa China non fa per me,ma speriamo che l'amico satana vada da lei e la metta sulla retta via :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao.

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi!!
Ricordate di fare la matrice dell'annuncio!
Sennò i link , dopo pochi giorni, non servono più a nulla perchè vengono cancellati dal server!!

A presto!

com

Allegati

• china.zip
    221 KB · Visite: 136
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
SCHIANTATOPA ha scritto:
Commenti hai ragione,ma non sono cosi' "cibernetico" e non so come si fa...
Caro Schianta, lungi da me l'idea di farti la predica ma non è così difficile come sembra! :good:
Collegamento alla pagina web non disponibile
In due parole: scarica e installa PDFcreator, stampa la pagina creando un pdf, lo zippi e lo alleghi! :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Luciano Bonanni ha scritto:
Smurf ha scritto:
In due parole: scarica e installa PDFcreator, stampa la pagina creando un pdf, lo zippi e lo alleghi! :biggrin:

:shok: :shok: :shok:

La verità sta nel mezzo. Ci vuole la buona volontà di trafficarci una mezzora, però è anche vero che se – in un modo o in un altro – ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque! :biggrin:
Con pdfcreator mi sono impiantato, ma l'altro software (FSCapture) tutto sommato è veramente facile e veloce.

Allegati

• mia.zip
    141,6 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
2
ecco... non vorrei fare il rompi... ma insomma con le cinesi sta storia della matrice serve veramente a poco .... o meglio a nulla...
tanto cambiano girano e ricambiano nel giro di poco tempo... basta tenersi a mente la location... e allora si puoi farti un'idea...

Commenta
Reaction score
9
Per carità, probabilmente hai ragione. Tra l'altro oggi non mi ero accorto di avere inserito una matrice che già esisteva. Così ho infilato un doppione inutile. Forse, l'entusiasmo per il progresso della tecnica...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
78
ci sono passato questa mattina ma non sono riuscito a testarla.....è spuntato un vekkietto inkakkiato come un'aquila armato di una scopa ke ha minacciato di kiamare la polizia se non me ne andavo :shok: ho ovviamente girato i takki onde evitare casini e scopata (intesa come manico di scopa :biggrin: )

Commenta
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
ecco... non vorrei fare il rompi... ma insomma con le cinesi sta storia della matrice serve veramente a poco .... o meglio a nulla...
tanto cambiano girano e ricambiano nel giro di poco tempo... basta tenersi a mente la location... e allora si puoi farti un'idea...

Verissimo quello che dici e lo capisco..
però avere la matrice può anche essere utile per conservare nel tempo il numero di cellulare completo della girl o girls..e ricordare così che a quel numero corrispondono ragazze roulette.. cioè non si sa che ti capita..
Credo che la matrice possa portare qualche dettaglio in più per tutti.. altrimenti si rischia di fare recensioni totalmente inutili, perchè si parla di una ragazza senza avere alcun tipo di riferimento, nemmeno un numero di tel..
Così, senza nessun riferimento, la recensione diventa solo il racconto di una scopata fatta con non si sa chi.. e quindi totalmente inutile alla comunità..
Comunque capisco benissimo il tuo punto di vista..
Frustatemi se ho detto cazzate!! :beee:

com :ok:

Commenta
Reaction score
15
Una piccolo post solo per dire che nella location di cui sopra hanno chiuso baracca...me lo ha detto personalmente una Cinese per telefono,l'ultima volta che ho provato a chiamare,e adesso il cell è sempre spento.
Ciao...

Commenta
Reaction score
78
cavolo..........sul momento non ci ho pensato però poteva essere una soluzione :biggrin:

Commenta
Alto