Mia Cinese Reggio E.

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Piccolo resume del post per dire che al numero della ragazza/ragazze di cui sopra risponde una che dice che l'attivita' si è spostata in un'altra via, gia' straconosciuta hai punter Reggiani.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ciao ragazzi
la foto di mia non corrisponde al vero :cray: :cray:
il ricambio e continuo (verificato di persona) :shok: :shok:
hanno cambiato indirizzo ora sono in una laterale di via emilia ospizio
locale alla china ben riscaldato ma non e possibile effettuare il lavaggio :w00tmesalia: :w00tmesalia: si usano le salviette :w00tmesalia:
ultima visita domenica velocità 40 orari ma poco partecipe
non ci ritorno
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao,
Non sono sicuro che sia la stessa ragazza, ma riceve nella stessa zona.
Ospizio dopo la chiesa sulla sinistra (venendo dal centro) nel palazzo dietro la banca.
Ha l'annuncio su bakeka.

http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... vu58809349

Le foto sono reali, palazzo abbastanza tranquillo appartamento pulito.

Molto gentile e tutto con calma. massaggio-bbj-rai1 a 50 rose.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
La ragazza a cui si riferisce marengo non è quella che riceveva nella casa dove c'era prima il vecchietto e che si è trasferita all'ospizio ma nella laterale della via Emilia che fa angolo con il negozio di l'ortofrutta.Quella che si riferisce marengo lavora dove ha detto lui, ma andando verso Modena è molto prima del passaggio a livello.
Naturalmente ho trombato anche questa ragazza :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: e confermo quanto ha scritto il collega,ed è la prima volta che trovo dele foto veritiere di una Cinese in un annuncio.
Infatti io sono proprio stato con la ragazza che vedete cliccando sul link che ha messo l'amico marengo,ma credo che che si alterni con un'altra ragazza (che non conosco...) che mette l'annuncio anche lei su bakeca.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Ieri mattina, incuriosito dalle rece precedenti ed attratto dalle foto dell'annuncio, telefono e mi indica il luogo... ospizio....
Lei è quella delle foto, non un gran chè, ma passabile. Luogo abbastanza pulito, chiedo il massaggio se così si puo' chiamare, poi bbj e per finire lei sopra. T.U. Direi che per essere china non male.
 
Commenta
Alto