Mia e Karina orientali - Verona - Altro

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia e Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/...na--tipdan-idi100-ida1848565-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': zona Via Galvani
ETA': Mia sui 23, Karina pochi di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dicono tutti, anche pioggia dorata, ma rai2 lo negano, squirt non visto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, dt, daty, ar, spagnola (con Mia), fk, rai1 multiposition, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 50'
DESCRIZIONE FISICA: Karina poco oltre 1,60, magrissima, viso a mio gusto non male, seno assente ma capezzolo grande e reattivo. Mia è piu bassa, piu in carne, piu prosperosa (siamo sulla 3^) non granche di viso e meno curata
ATTITUDINE: sia gfe che porcelline (questo in particolare Karina), quindi ottima
REPERIBILITA': buona durante il giorno, meno la sera. Alle 23 chiudono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124147xx

LA MIA RECENSIONE:
Diciamo che Karina era una mia fidelizzata e che il termine "era" significa purtroppo che è appena partita pare per la Cina. Quindi non credo (salvo variazioni di cui non sono a conoscenza) la si ritrovi per almeno 3-4 mesi, ed è previsto un nuovo arrivo in sostituzione, di cui mi ha detto bene, anche se a suo tempo pure di Mia diceva bene, salvo verificare che, personalmente, fosse stata lei sola al posto di Karina, non credo sarei tornato com'è accaduto con la collega.
Mi spiace aver postato solo ora l'esperienza, ma chi fosse stato incuriosito dalla mia rece singola su Karina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220235 avrebbe ben potuto sapere del triangolo e di questo ricambio

Per quanto riguarda il tutto, diciamo che pur concentrandomi molto su Karina, essendo un mix talvolta quasi imbarazzante di dolce maialaggine detta anche porca dolcezza, le mie aspettative andavano su una certa complicità che avrei voluto vedere tra di loro. Sapendo che non sono per loro ammissione bisex e quindi non potendo sperare (meglio, c'ho sperato si perdessero pure loro in un certo andazzo, ma per le cose estremo, zero!) in pose di stantuffamento sull'una mentre la stessa si cibava dell'interno cosce dell'altra, o la limonava, o quant altro, mi sono comunque abbastanza divertito ad essere leccato all'asta da entrambe con piccoli sfioramenti tra loro e di una spagnola con Mia, mentre Karina si dedicava al leccaggio talvolta espanso fino alle tette di Mia, peraltro senza fervore. Quando si toccavano a vicebda, su mia ricgììhiesta, erano piu carezze che infatti procuravano loro risate e, diciamo, sia il gfe che la maialaggine sparivano e restava poco. Baci a profusione con entrambe, doppio 69 in contemporanea con ar dato e quasi ricevuto, e digitazione a gogò. quanto a rai1, ho fatto 2 posizioni con Karina e 1 con Mia (cambio ogni volta di preservativo, visto che Mia è stata da me penetrata tra le 2 posizioni con Karina) e poi un finale a bbj piuttosto incasinato con varianti in corso d'opera fino al momeento dell'esplosione in cui entrambe si sono cibate del nettare caldo che poi da qualche parte si è perso, ma ero francamento sfinito per capire altre cose.
Triangoli nella mia vita ne ho fatti parecchi e, ovviamente, quelli con 2 bisex convinte e complici davvero rimangono inarrivabili. Ma l'ultimo credo sia datato 4-5 anni fa in quel di Mantova e qualche anno prima a Modena (ma li erano amiche personali)! Peraltro mi sono divertito non poco, anche se la parte dellaleonessa, come trascinatrice, l'ha fatta senz altro Karina. Voglio dire, ci fossero 2 Mia non so quale sarebbe stato il risultato, anche se come ho scritto un ricambio è previsto

Appartamento spartano ma ordinato, pulizie pre e post, con colluttorio da parte loro
Aiuto anche nella vestizione e piccole altre attenzioni
Solita nota dolente, a parte la primina di Karina e la non generale bellezza estetica del duo (ma sopra media cinese, direi, almeno in quel di Verona e prov.) Karina risponde al telefono pure nel mentre (potesse, scusate la batutaccia, anche quando ce l'ha in deep throat!!) , anche se a me non disturbava avendone 2! Ma se glielo chiedete, almeno con me, lo zittiva

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto