MIA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia o Melinda
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-mia-aker89897549
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...osa-casalinga-vogliosa-di-farti___90___164745
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50,70,100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 38957112xx 33111444xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la tipa in questione, più che altro perchè vedo delle foto che a prima vista sono reali. Al telefono mi indica che riceve in Via del Bronzino e che parte da 50, mi fornisce anche il civico, il giorno seguente mi reco in loco, e mi annuncio telefonicamente, giochino del numero civico di fronte, e ci siamo, è un palazzo, entro e mi reco all'interno indicato, la tipa mi apre rimandendo nascosta dietro la porta, io entro ma comunque è la ragazza delle foto, brasiliana over 30, portati bene. Entrati il letto scannatoio è direttamente nell'ingresso-soggiorno, non c'è un minimo di penombra, ma piena luce, insomma niente atmosfera, contrariamente a quanto dettomi al telefono, mi dice 70 normale, 100 per una cosa tranquilla, gli dico ok, facciamo per 70, lei cerca di strapparmi 80, controbatto per i 70 ed accetta, cerca poi di propinarmi anche un duo con una sua amica che non vedo, ma cosa che io rifiuto. Una trattativa estenuante e sgradevole insomma. Alla fine dopo che gli ho dato i 70, lei va in un'altra stanza a portare i soldi ed a confabulare con questa amica che non vedo, poi torna, mi invita a spogliarmi ed ad accomodarmi sul letto, come dicevo è brasiliana over 30, e deve essere da molto in toscana, perchè parla con accento toscano. Sul letto mi incampuccia di bocca, Bj mediocre, che non dura molto, successivo passaggio a Rai1, dapprima in posizione classica e poi su suo invito a PECOS, si vede che la tipa mi vuol far concludere in fretta, seppur non lo dica, ma è così, comunque, poco dopo termino, mi rivesto, mi passa fazzoletti per pulirmi e mi fa uscire. Apre la porta incurante della sua vicina che sta rincasando senza nessuna privacy per me ed arrivederci. Morale della favola, non è un missile, ma è comunque una macchinetta mangia-soldi, se avessi pagato 100, i servizi sarebbero stati gli stessi che ho ricevuto per 70. Io personalmente non ci tornerò più.

Figurine:

1.jpg
 
Alto