Mia - Legnano (MI) - Altro

Reaction score
939
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/made_in_italy-d-1044813.html
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 32 detto da lei e penso veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuna richiesta
SERVIZI USUFRUITI: BBj, daty, cim, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 1.5h
COMPENSO CONCORDATO: 150 x 1.5h
DURATA DELL'INCONTRO: 2,5 h
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm. per 55kg. a occhio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33931193xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo letto qualcosa di positivo di lei da altra parte al punto che mi ero memorizzato il cell. Venerdi' ore 8.30 decido di contattarla e subito mi risponde, mi riconosce subito in quanto aveva memorizzato il mio numero dalla settimana scorsa, ma non eravamo riusciti ad incontrarci causa sua indisponibilità, due chiacchere positive e decido di chiederle un appuntamento immediato, nel giro di 2 h ci ritroviamo. Come entra in camera mi prende un accidente, una totale assomiglianza ad una mia ex dei tempi che furono con stesso modo di fare, di comportarsi e di atteggiarsi, vuoi vedere che sotto le lenzuola si dimostrerà poi dello stesso valore eccelso ? Si spoglia, va in bagno , ritorna e si stende sul letto, il corpo è bellissimo, la pelle altrettanto il sapore un invito, parto dal collo e piano piano scendo, lei allunga una mano e lo coccola, scendo ancora, mi fermo alle fossette superiori, lentamente scendo a quelle laterali ed in ultimo mi soffermo là. Il sapore è ottimo, lei mugugna, non è silenziosa, abbranca il cuscino come fosse un orsacchiotto e lo stringe a se, si ciuccia le dita è insomma viva e partecipe, non ha grossi gemiti, ma si gode il momento. A tratti la passerotta si apre come un fiore esce il clitoride e va in orgasmo con una netta contrazione di addominali, non sono però coreografiche le sue venute e nemmeno molto rumorose, di smettere non ci pensa nemmeno al punto che dopo circa 20 o 30 minuti devo farlo io per stanchezza . A questo punto le parti si invertono e prende lei l'iniziativa, con mani e bocca lo coccola, in verità si era appisolato, ma lo rimette subito in posizione e la sua bravura si fa subito sentire con una eruzione in cim ben fatta e ben goduta. Riposo doveroso da parte mia che sfrutto per godermi questo splendido corpo anche se a mio giudizio rovinato da qualche disegnino che non apprezzo e che personalmente non ho mai voluto. Il corpo è troppo bello, la pelle anche il suo sapore come ho detto lo è ancora di più ed un massaggio all'olio di mandorle sarebbe per me il massimo, con sommo piacere scopro che lo desidera anche lei e parto in sesta, settima e forse ottava con somma gioia. l'inizio è però un tongue massage su tutto il retro dall'orecchio fin sotto i piedi ed i suoi sussulti sono evidenti soprattutto sotto i piedi dove è sensibilissima in un misto a detta sua tra piacere e solletico senza dimenticarmi del culetto che è uno spettacolo e del retro ginocchio, credetemi, me la sono veramente goduta ! Subito dopo un massaggio che ad un certo punto ho dovuto interrompere in quanto mi sono accorto che aveva un gonfiore alla base della schiena dovuto ad uno strapazzo fisico e dal massaggio erotico sono passato a quello sportivo per fare in modo che il liquido depositatosi venisse compresso, allargato e poi in seguito e col tempo riassorbito. Finito questo dopo dieci minuti ritorno a quello erotico, godurioso su quella pelle dalle spalle alla schiena alle natiche, interno compreso, interrotto ogni tanto da un rimming, ripreso per poi finire sotto i piedi, l'ho fatto durare fino a quando è sopraggiunta la stanchezza da parte mia, lei non ha mai dato segni di interruzione. La guardo, le sorrido, mio sorride e le dico che vorrei ancora occuparmi di lei con un daty, ma che questa volta vorrei tanto che si lasciasse andare, non come prima che mi aveva dato l'impressione, seppur con partecipazione, di essersi mossa con il freno a mano tirato, annuisce, mi sorride ed iniziano i suoi orgasmi molto umidi e sempre con il particolare di quella passerotta che si apre come un fiore ed il clitoride che ne esce mostrando la sua ruvidità, mi chiede anche di penetrarla con un dito, le sfioro il retro, ma me lo toglie, evidentemente dietro non gradisce. Non posso non notare la sua viva partecipazione ed il suo ciucciarsi le dita, il contorcersi e l'ansimare, adesso mi piace veramente, è una soddisfazione immensa avere una donna tra le mani e sentirla che si lascia andare. Anche questa volta devo smettere per stanchezza, lei non ci pensa nemmeno. Ritorna a lei l'iniziativa con un BBj e le chiedo un 69 prontamente accordato con capitolazione di entrambi. La stanchezza questa volta si fa sentire e restiamo sul letto a scambiarci le impressioni, la mia curiosità è di sapere quanti orgasmi ha avuto in quanto ero un poco indeciso e mi risponde tre prima e quattro dopo, di essere pluriorgasmica con sollecitazione esterna. La mia curiosità però è altra, si è sì lasciata andare soprattutto la seconda volta ma mi aspettavo qualcosa di più come coreografia di gemiti e sussulti e con stupore mio massimo mi dice "Ma non ti sei accorto che a tratti mi sono bagnata abbondantemente ?" In verità sì, me ne sono accorto, candidamente aggiunge che squirta, ma non vuole farlo in quanto qualcuno non apprezzerebbe e che comunque le costerebbe tantissimo poi come stanchezza. Qualcuno non apprezzerebbe una squirtata in viso ? Matematicamente impossibile le dico io ! E' il massimo della mia ambizione ! Pensate adesso che razza di delusione mi sia presa, ho perso un'occasione rarissima e godevolissima, le donne in questa situazione sono rarissime ed anche di un altro pianeta quando partecipano completamente . Insomma è una donna da incontrare ancora ? Di corsa, al volo e subito, con una promessa però di una squirtata da 10 atm. in viso. Piacevolissimo il dopo incontro in un completo relax dove ci raccontiamo tutto, di tutto e di più, di andarsene non ha nessuna fretta, quasi la devo buttar fuori. Morale della favola vi dico di godervela, ricordate però che gradisce l'uccellino senza piume ed apprezza solo le persone per bene, ai balordi rivolgo l'invito di girare alla larga. Sono tornato a casa con un fiore da lei donatomi e fatto con la carta stagnola del pacchetto di sigarette, l'ho messo nella bocchetta dell'aria dell'auto.

il link giusto è questo: http://www.incontripersesso.net/made_in_italy-d-1044813.html
Contatto telefonico: 33931193xx

Allegati

• mia.jpg
    mia.jpg
    20,8 KB · Visite: 373
Reaction score
0
Ottima scoperta. Ma sei sicuro dell'età?
Alla prima occhiata mi sembra più vicina ai 40 che hai 30.
Grazie
Flash

Commenta
Reaction score
939
  • Creatore Discussione
Confidenzialmente mi ha detto 32 e le credo, il fisico non ha cedimenti ed il culetto è un'opera d'arte. Guarda attentamente la foto che non è alterata o meglio ancora le gambe e mi darai ragione.

Commenta
Alto