Mia moglie adora le sorprese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Mia moglie, una splendida MILF cinquantenne, adora le situazioni intriganti e casuali. Ogni tanto e solo di sera, ci rechiamo in qualche parcheggio, ristorante o bar e attendiamo che lei venga abbordata da qualcuno. Ci muoviamo nella zona tra Mo/RE/PR. Non ci piaciono le situazioni organizzate o preparate anticipatamente.Tutto deve accadere casualmente e spontaneamente. Se la persona che cerca di abbordarla è di suo gradimento, a questo punto il gioco è fatto e si lascia andare a qualsiasi proposta, che senza ombra di dubbio verrà premiata con una sua caldissima partecipazione e sopratutto senza alcuna richiesta di regalini o cose simili.
Tutte le buone e sensate proposte vengono prese seriamente in considerazione.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
assolutamente no....!!! Penso di essere stato molto chiaro. Questo è un desiderio di mia moglie che io tengo sempre ad esaudire.

Commenta
Reaction score
1
Mia moglie, una splendida MILF cinquantenne, adora le situazioni intriganti e casuali. Ogni tanto e solo di sera, ci rechiamo in qualche parcheggio, ristorante o bar e attendiamo che lei venga abbordata da qualcuno. Ci muoviamo nella zona tra Mo/RE/PR. Non ci piaciono le situazioni organizzate o preparate anticipatamente.Tutto deve accadere casualmente e spontaneamente. Se la persona che cerca di abbordarla è di suo gradimento, a questo punto il gioco è fatto e si lascia andare a qualsiasi proposta, che senza ombra di dubbio verrà premiata con una sua caldissima partecipazione e sopratutto senza alcuna richiesta di regalini o cose simili.

alla faccia del:"Tutto deve accadere casualmente e spontaneamente" :scratch_one-s_head:

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite

Senza dubbio. Oppure uno dei classici "sveglioni", che in chat o in altri forum come questo, pensano che raccontando una storia "intrigante", ci sia qualcuno che va a vedere se davvero esiste questa MILF, intanto lo sfigato nascosto nell'ombra si fa due risate.

Potrebbe anche essere che la coppia esista sul serio e che a contatto avvenuto faccia una richiesta di fiori, quindi il raccontino serve ad adescare potenziali clienti.

In entrambi i casi, c'è una violazione delle regole del forum

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Prendi anche in considerazione questo aspetto:

questo è un forum dove si parla di sesso pay. Quindi, delle due l'una:

1. Se siete free qua siamo off topic
  2. Se siete pay siete off policy, in quanto non si può usare il forum per fini personali.

E' abbastanza ovvio che il 3d viene chiuso

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto