MIA - ROVIGO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-passionale-dolce-senza-jehh55925854
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cof
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bruttina sicuramente non quella delle foto un po piu grossa del previsto
ATTITUDINE: abbastanza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32805793xx

LA MIA RECENSIONE:
eccomi alla seconda recensione ,mi sono buttato ad istinto in un annuncio che mi ispirava ma si è verificata una mezza fregatura visto che la ragazza non si avvicina neanche lontanamente a quella della foto infatti credo che divida l'appartamento con un altra ragazza che ho solo sentito lontanamente parlare da un altra stanza e le foto magari erano della collega.
veniamo ai fatti, reperibilità ottima risponde e spiega bene al telefono cosa fa e dove si trova ,arrivo si presenta quasi al buio e li per li vorrei andare via perchè non è quella che mi aspettavo ma la mia inesperienza mi frega e rimango le faccio assolvere i suoi compiti prima bbj poi dopo avermi gommato rai1 senza infamia senza lode e per finire cof che però non essendo la ragazza che volevo non mi soddisfa ,pulizie di rito saluti e a mai piu.
Morale della favola la prossima volta o mi dirigo in luoghi gia recensiti oppure se non è quella che mi aspetto giro i tacchi ...tanto vi dovevo.

PS:è tutto frutto della mia fase rem.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto