Mia - Trieste - Tuttoannunci

Reaction score
51
Mia - Trieste - tuttoanninci
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/trieste...E-trieste--tipdan-idi94-ida145956-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Mia
NAZIONALITA': Latina/
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: ??????
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 6min
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, sedere grosso da latina , occhi chiari dati da lenti a contatto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pieno centro, 4 piano
INDEX RICERCHE: 38812450xx

Mi fa aspettare un pò sotto al portone, mi apre un donnone di 1,80 ( col senno di poi forse trans operato vedendo le mani), prima di iniziare a parlare di servizi chiede l'obolo ma non comunica i servizi offerti...alla mia richiesta di sigle inizia a toccarmi il cavallo in maniera insistente suscitando subito reazioni, ma mi sono trattenuto ormai conscio del sistema missilistico presente in italia, continuo a fare richieste sul trattamento lei continua a toccare e chiedere il regalo..a quel punto inizio a toccarla anch'io mentre parliamo, dopo poco per doppia urbana, no fk, no cim, no cob no multishot...per quel servizio le dico che il max è 50 lei dice di no e che me ne devo andare e lasciare 30 euro per averla toccata, io le rispondo che ne voglio 50 per avermi toccato per prima, ancora sbalordida chiudo la porta dietro di me...lasciatela stare, non merita nemmeno i soldi della telefonata

Reaction score
8.607
mia.JPG matrice index: Mia 38812450xx

Commenta
Alto