- Reaction score
- 3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maty (morena su bakeka)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/maty-girls-accompagnatrice--MTQyNDctOWEyZmEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: credo tutto ma non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.65, molto magra, carina di viso, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: Cordiale ma un po' scialba, fa il suo senza troppo impegno ma non è insofferente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano 6 ma ascensore funzionante
INDEX RICERCHE 34508620XX
LA MIA RECENSIONE:
Visitata qualche giorno fa. Non mi sento di spenderci troppe parole.
Brasiliana di 33 anni con la particolarità di sembrare una diciottenne. Alta circa 1.68. Di viso carina, tranquilla, vi accoglie al sesto piano di un appartamento di via ripamonti subito dopo l'esselunga. Stesso palazzo dove riceveva a pianoterra l'italiana Giulia. Chiede 70.
Io sospetto che le foto non siano sue. E' molto magra, avrà una prima. Magari il fotografo ha photoshoppato alla grande, possibile, perchè proprio non mi pare abbia tutte quelle curve e dalle foto sembra piu' alta.
Servizi nella norma. Ottima per chi ama le brasil, io non sono rimasto impressionato. Bj coperto e fucking senza troppa passione e con una recitazione piuttosto affettata. Unico lato positivo è che consente fk, non vi mette fretta e di viso è carina. Contro: molto magra, un po' svogliata, senza verve.
Bellezza: 7- Prestazione: 6.5 70/30 min
Matrice:
NOME INSERZIONISTA: Maty (morena su bakeka)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/maty-girls-accompagnatrice--MTQyNDctOWEyZmEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: credo tutto ma non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1.65, molto magra, carina di viso, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: Cordiale ma un po' scialba, fa il suo senza troppo impegno ma non è insofferente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano 6 ma ascensore funzionante
INDEX RICERCHE 34508620XX
LA MIA RECENSIONE:
Visitata qualche giorno fa. Non mi sento di spenderci troppe parole.
Brasiliana di 33 anni con la particolarità di sembrare una diciottenne. Alta circa 1.68. Di viso carina, tranquilla, vi accoglie al sesto piano di un appartamento di via ripamonti subito dopo l'esselunga. Stesso palazzo dove riceveva a pianoterra l'italiana Giulia. Chiede 70.
Io sospetto che le foto non siano sue. E' molto magra, avrà una prima. Magari il fotografo ha photoshoppato alla grande, possibile, perchè proprio non mi pare abbia tutte quelle curve e dalle foto sembra piu' alta.
Servizi nella norma. Ottima per chi ama le brasil, io non sono rimasto impressionato. Bj coperto e fucking senza troppa passione e con una recitazione piuttosto affettata. Unico lato positivo è che consente fk, non vi mette fretta e di viso è carina. Contro: molto magra, un po' svogliata, senza verve.
Bellezza: 7- Prestazione: 6.5 70/30 min
Matrice:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: