Escort Mia

Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
153
Località
FVG
Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di tale Mia.
Visto l’annuncio su EF, chiamo e mi risponde una ragazza che parla solo qualche parola di italiano, quindi passiamo ad una conversazione in inglese.
Mia, già al telefono, si presenta dolce e pacata, anche se nel parlare va spedita e ci vuole un po a starle dietro. Concordiamo e, tempo mezz’ora, sono sotto il suo palazzo. Squillo, 10 secondi e mi apre il portone. Tre scalini, entro, e mi trovo davanti una ragazza di una bellezza unica. Alta circa 1,65, corpo tonico e forme al loro posto, occhi bellissimi ed un sorriso dolcissimo. Roba da restare secchi al primo sguardo.
Chiede 100 per una cosa normale, di più per altre prestazioni. Cosa importante, per prima cosa mi accompagna in bagno per la pulizia: due saponi: uno per le mani e l’altro per le parti intime. Piccola nota stonata, il rotolone Scottex per asciugarsi.
Al ritorno in camera, lei si presenta con addosso intimo nero. Prende subito l’iniziativa ma non con “lui”, perchè incomincia con una fase di effusioni e carezze che va avanti per un bel po di tempo. “Gioca” molto anche con lo specchio che si trova su tutte le ante del mobile parallelo al letto. Dopo una quindicina di minuti, mi chiede di distendermi ed inizia un bj (coperto) molto piacevole per poi sdraiarsi su un fianco ed accoglierlo dentro di lei sempre mettendosi con la faccia rivolta allo specchio.
Lei si lascia fare di tutto. E’ sempre dolce, paziente e non mette nessuna fretta. Si passa da una smorzacandela ad una missionaria passando per una leccatina alle sue labbra inferiori. Sembra quasi di stare con la fidanzatina appena conosciuta, dove il tutto è una piacevole scoperta.
Alla fine, anche lei si concede un piccolo brivido di piacere, e veniamo in contemporanea.
Pulizie di rito e social time molto piacevole: altro quarto d’ora abbracciati a parlare di un po di noi ed a baciarci.
Rimarrà qui ancora un paio di giorni per poi andare all’estero, ma a giugno dovrebbe ritornare.
 

Allegati

  • Mia.jpg
    Mia.jpg
    14,9 KB · Visite: 7.496
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
878
Reaction score
2.552
Il rotolone scottex non è da considerare una nota stonata ,per quale motivo? Anzi, si denota da ciò, almeno una decente igiene, volevi forse trovare un asciugamano, dove magari qualcuno prima di te si ed asciugato il ....
Fossero tutte cosi in termini di pulizia, che tra l'altro dovrebbe essere lo standard è non un eccezionalità
saluti John
 
Commenta
Alto