MIAH - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

begbie ha scritto:
Ciao Wilaf che piacere risentirti.Da vero bongustaio di gnocca quale sei non potevi che quotarmi anche tu con Miah.E' incredibile che la gente possa pensare che e' un uomo.Cmq come dici tu meno gente ci va e piu' e' facile che la troviamo libera noi.
Il locale dove l'ho vista e' quello vicino all' Ippodromo.
Ci sentiamo... :bye: :bye: :bye: :bye:

[off_tpc:66jzi1fj]Anche la venezuelana Dalila mi ha detto che ogni tanto va al frozen io non ci sono mai stato ma viste le frequentazioni quasi quasi un giro......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

Io invece ogni tanto ci capito, ma non ho mai visto gnocche a quel livello! :cray:
Unico difetto che ci ho trovato (peraltro tipico delle "brazze") sono i fianchi un pò accentuati, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo!!
Per il resto il 17 sono già "all'autoscuola"!! :biggrin:

Scusami Bob, ma stò lavorando come un deficente e leggo proprio pochissimo le mail...e puntereggio ancor meno, solo qualche "localino" ogni tanto.....
Ma lo sai che la "Gio" dopo l'intervento l'ho trovata (se possibile) ancora più gnocca!! :woottrizomeno:[/off_tpc:66jzi1fj]

[off_tpc:jusowit6]
wilaf ha scritto:
begbie ha scritto:
Ciao Wilaf che piacere risentirti.Da vero bongustaio di gnocca quale sei non potevi che quotarmi anche tu con Miah.E' incredibile che la gente possa pensare che e' un uomo.Cmq come dici tu meno gente ci va e piu' e' facile che la troviamo libera noi.
Il locale dove l'ho vista e' quello vicino all' Ippodromo.
Ci sentiamo... :bye: :bye: :bye: :bye:

Anche la venezuelana Dalila mi ha detto che ogni tanto va al frozen io non ci sono mai stato ma viste le frequentazioni quasi quasi un giro......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io invece ogni tanto ci capito, ma non ho mai visto gnocche a quel livello! :cray:
Unico difetto che ci ho trovato (peraltro tipico delle "brazze") sono i fianchi un pò accentuati, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo!!
Per il resto il 17 sono già "all'autoscuola"!! :biggrin:

Scusami Bob, ma stò lavorando come un deficente e leggo proprio pochissimo le mail...e puntereggio ancor meno, solo qualche "localino" ogni tanto.....
Ma lo sai che la "Gio" dopo l'intervento l'ho trovata (se possibile) ancora più gnocca!! :woottrizomeno:[/quote]

INTERVENTO??
CHE TIPO DI INTERVENTO, UNA DIMINUZIONE DI ORMONI??
LA "GIO"!!! AH, CHE BEI RICORDI... IO CHE LE RECITAVO LE POESIE DI PREVERT, LEI CHE MI CUCINAVA PRELIBATEZZE...
SEMPRE A GUARDARCI NEGLI OCCHI SAZI DEL NOSTRO AMORE PLATONICO..
[/off_tpc:jusowit6]

wilaf ha scritto:
Per Schianta: mi dicono che non sono autorizzato a leggere msg privati...se vuoi scrivi a [vietato inserire indirizzi mail].
Ciao ciao :yes:

Vedo che ti sei ingeniato per bene... peccato che il sistema RIFIUTI questi walkaround off policy. Alla prossima, così come da regolamento, partono i provvedimenti sanzionatori.

Chi ha qualcosa da dire, lo faccia in pubblico senza continuare a supplicare i messaggi privati.... PFI è un forum di condivisione esperienze.

Da questo punto in avanti, questo thread rimarrà aperto solo per l'inserimento di NUOVE RECENSIONI CHE APPORTINO UN QUID PLURIS RISPETTO ALLE PRECEDENTI,

Grazie per la collaborazione.

TheBigGun ha scritto:
wilaf ha scritto:
Per Schianta: mi dicono che non sono autorizzato a leggere msg privati...se vuoi scrivi a [vietato inserire indirizzi mail].

Vedo che ti sei ingeniato per bene... peccato che il sistema RIFIUTI questi walkaround off policy. Alla prossima, così come da regolamento, partono i provvedimenti sanzionatori.

Chi ha qualcosa da dire, lo faccia in pubblico senza continuare a supplicare i messaggi privati.... PFI e' un forum di condivisione esperienze.

la spada di damocle di :big_boss: ci sovrasta e ci mette in riga .....attenzione :fool: ......però le regole servono e....rigide anche :rtfm: ......grande BigGun :good: :good: :good:

:bye: :bye: :bye:

papalla2008 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
wilaf ha scritto:

Chi ha qualcosa da dire, lo faccia in pubblico senza continuare a supplicare i messaggi privati.... PFI e' un forum di condivisione esperienze.

la spada di damocle di :big_boss: ci sovrasta e ci mette in riga .....attenzione :fool: ......però le regole servono e....rigide anche :rtfm: ......grande BigGun :good: :good: :good:

:bye: :bye: :bye:

...e non è questione di fare i cattivi, quanto più che c'è qualcuno che fa un po' troppo il furbo. :punish:

Pippofranco ti confermo essere lei.

A maggior ragione se clikki sul link posto in evidenza nella prima rece a pag.1 di questo stesso 3d.

Per festeggiare il Natale ho deciso di testare questa bella ragazza su cui si è gia scritto abbastanza e su cui sono girate voci "contrastanti".
Location il solito palazzo in via san faustino, non il windsor, lei rimarrà fino al 19 Gennaio 2010.
Facile da contattare, la raggiungo e ci accordiamo per le solite 70 rose.
Precisiamo alcune cose: E' una ragazza e non un trans o simili, le foto non le rendono giustizia in quanto dal vivo ha un viso bellissimo e dai lineamenti meno decisi, fisico molto bello, seno stupendo,zero pancia, tonica e giovane e anche molto simpatica anche se non parla poco l'italiano.
Solite danze: lavaggi di rito, bj benfatto e rai 1 in varie posizioni, lei sempre gentile e partecipativa, non mette fretta, spegne il telefono e alla fine si lascia andare anche a qualche chiacchera.
Secondo me è veramente una bella ragazza, giovane e davvero valida.
L'unica cosa che mi ha un po' insospettito è stata al momento di andarmene; quando mi ha chiesto dove avevo letto il suo annuncio, cosa che fanno in molte, io rispondo citando il noto cercoincontri ma lei ribatte chiedendomi se avevo letto dei commenti su di lei, io faccio finta di non capire e le ripeto che nel sito dove avevo visto il suo annuncio ci sono solo le foto e il cell. Lei mi risponde che le hanno detto che c'e' un sito dove la gente scrive i commenti sulle ragazze di questi annunci e che voleva sapere se lo conoscevo, io rispondo che non so niente, saluto e vado.
Forse qualcuno si è lasciato scappare qualche cosa?
Tanti auguri!!!!

Scusate ma dato che non ci sono mai stato com'è il trombodromo di S.Faustino ( quello a 2 numeri ) ? È tranquillo? Oggi dopo esssere stato in legumi streeet ( che silenzio e tranquillità in questi giorni ) sono passato da quelle parti e la zona è sempre frequentata dai soliti... boh non saprei come definirli non vorrei essere offensivo.....

guarda, io ho lavorato in zona per quasi un anno e, al di la' del primo impatto, nel palazzo non sono mai successi episodi strani. Non ho mai sentito di rapine o furti, il palazzo è principalmente abitato da nord africani e gente dell'est, e anche in giro la "fauna" è quella. Il condominio non è sicuramente bello, è uno stabile di 6 piani, lasciato un po' andare ma ci sono sempre state delle girls ai piani alti, ma tutti si fanno i fatti loro.
Magari vacci di giorno, così sei più tranquillo.

Non so se la mia rece apporterà quel quid in più che è sopra richiesto, ma ci provo.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Alexa-raga ... _5913.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alexa
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Dal vivo si presenta con lineamenti meno mascolini ed un pò più magra di come appare in foto.
Bel viso, un pò squadrato, belli gli occhi, sederino niente male, un pelino larga di fianchi e bacino, ma poca roba davvero, carina nel complesso. Si capisce che è furbetta e bella sveglia, vive in Spagna. Si parte col bbbj ben fatto, non tanto lungo, poi rai1 nella norma e finale sulle belle tettine, avevo chiesto cif ma si è abilmente ritratta la furbetta. Nel complesso una prestazione sufficente, nulla di particolare da segnalare se non che nel post-atto si è lavata frettolosamente il corpo al lavandino ed asciugata con un telo che non pareva proprio fresco di lavanderia, nel complesso non mi è parsa esemplare a livello igienico. Il grosso problema è stato uscire dall'appartamento......nel senso che un tizio stazionava nel pianerottolo, telefono in mano, e non accennava ad andarsene, io non volevo incontrare persone lì davanti e quindi ho aspettato in casa. Dopo qualche minuto la ragazza, che mi aveva assicurato che non aveva clienti in arrivo, ha aperto la porta e ha chiesto al tipo che cosa facesse lì fermo da tanto tempo, e che doveva fare uscire un cliente, al che il tipo ha replicato che aspettava di essere ricevuto in un'altro appartamente, forse nemmeno a quel piano e poi se n'è andato.

pagellina:
viso: 7
fisico: 6,5
impegno: 6
bbbj: 6,5
rai1: 6
costo: 80
ci torno: no

Visitata oggi pomeriggio, dopo essere stato a sparare il primo colpo dalla matura carpigiana di cui si parla nell'altro thread (ma questa è un'altra storia) :biggrin: .
La chiamo al tel anche se so già dove riceve e in 5 minuti sono da lei.
Quando apre la porta rimango per un attimo spiazzato: da amante del color cacao lei è per me semplicemente stupenda.
Bellissima, con quel viso malizioso e quella bocca carnosa ad incorniciare due occhi furbetti, in tacchi a spillo e biancheria intima è proprio da infarto.
Prima che chiuda la porta la informo di avere "solo" 60 euro, al che lei accetta ma senza parlare di prestazione.
Piccolo errorino mio visto che poi all'atto pratico mi nega il bbj ma concede solo pompa coperta.
Poco male, mi rifaccio leccandola un po' io (molto pulita, addirittura troppo visto che sapeva molto di sapone) a 69, poi mi fa stendere e mi sale sopra, dove mi cavalca per qualche moinuto prima di cambiare posizione per l'eccessivo ingresso che sembra infastidirla (classico problema che ho di solito con lo smorza :sorry: ).
Mission che regge abbastanza bene mugolando di (finto) piacere per qualche minuto, poi le chiedo finale di manovella che prontamente concede con finale sulle sue belle tettine (rifatte).
A ripagarmi del sessantello speso, al di là di una prestazione leggermente frettolosa che definirei solo discreta, sono cmq state le sue espressioni durante il trombo a mission grazie a quel visino davvero arrapante.
Non ho tentato il fk per gli stessi motivi di Schianta, anche se all'inizio un suo avvicinamento alla mia bocca (poi non ripetuto) mi aveva fatto ben sperare.
A fine mese se ne andrà in Olanda, così mi ha detto, con biglietto di sola andata.
Peccato, anche se probabilmente non ci sarei tornato.
60/25/6,5

Io invece sono stato a trovarla ieri sera, purtroppo non posso confermare tutte le altre rece positive, a me è andata un po' peggio, non malissimo ma non tornerò di certo.
La ragazza è molto bella, di viso siamo ad altissimi livelli molto meglio che in foto. Fisicamente è alta e magra, seno rifatto con protesi che si sentono al tatto ma sicuramente non tra i peggiori che abbia toccato, il sedere invece a me non piace, troppo grosso anche per una brasiliana e abbastanza cellulitico.
Per 80 rose mi concede un BBJ profondo con passaggi vari fra asta e testicoli ma con eccessivo uso della mano, un DATY durato pochissimo, tre posizioni in RAI1 e un accenno di FK anche se si vede palesemente che non le piace tanto, lo fa solo per farmi contento. Mi finisce con un altro BBJ, le vengo sul seno.
E' veramente arrapante il preparativo al primo BBJ in cui parte dall'alto baciandomi il collo, per poi pian piano scendere ai capezzoli e via via sempre più giu fino ad inguine e pisello.
Tuttavia è troppo frettolosa durante il RAI1, non faccio mai in tempo a prendere il ritmo che subito vuole cambiare posizione, la penetrazione in sè sarà durata neanche dieci minuti, io per rimanere soddisfatto a pieno con una ragazza ho bisogno di molto più tempo, almeno il doppio.
Magari a fine serata era stanca, non saprei....
Nell'appartamento c'è un'altra ragazza che gestisce le telefonate ma che si nasconde quando entro ed esco, per cui non riesco a vederla.
Ciaociao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto