MIANA - PORTOGRUARO - BAKEKAINCONTRI mezzo missile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miana-ic5339291275
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa di piave
NOME INSERZIONISTA: Miana
NAZIONALITA':
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completissima
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, ma dal vero un po' più tondetta, alta 1,60, belle tette piene una terza almeno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta in un vicolo pedonabile a piena vista dei vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32964654xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche tempo fa quando riceveva a Noventa di Piave, telefonato e raggiunta in breve tampo.
Mi ha ricevuto la ragazza della foto, con qualche chilo in più che comunque non guasta.
Non è scattato il feeling, lei freddissima più dell'ambiente dove mi ha ricevuto dove a mala pena si toccavano i 18 gradi
Non fa praticamente nulla, riduco quindi drasticamente la sua richiesta di pecunio
Non offre il bagno, anzi a mia richiesta me lo nega.
Cappuccio, 30 secondi di bj, e subito al lavoro
10 minuti di pecorina e due minuti con lei sopra per poi venire nel più classico dei modi

Infine
Si può tranquillamente definire un missile, peccato perché ha due tette strepitose

Quanto dovevo

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    37,2 KB · Visite: 319
  • image.jpg
    image.jpg
    20,2 KB · Visite: 283
  • image.jpg
    image.jpg
    52,3 KB · Visite: 219
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto