Micaela - Castel del Piano (PG) - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Micaela
CITTA DELL'INCONTRO: Castel del Piano (via Strozzacapponi 1xx)
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBj, daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma tutta d'un pezzo.. pelle ambrata, bel fisico tonico, seno sproporzionato (ovviamente al silicone)
ATTITUDINE: Molto affabile nel social time ma stronzetta durante la prestazione
REPERIBILITA': Buona. Facile fissare l'appuntamento, meno trovare la location, un pò rintanata.

LA MIA ESPERIENZA: Torno a recensire in quel di Perugia dopo diverso tempo. In Umbria per lavoro, mi ero organizzato per un rendez vous con la "divina" ma il cellulare continua a squillare senza risposta da stamani... pazienza.. ottima scusa per tornare a dare il mio contributo ai colleghi umbri.. chiamo un paio di novità ma senza successo. Alla fine mi risponde Micaela e mi indica come raggiungere la location.

Appartamento carino, abbastanza nascosto anche se alle 16:00 c'erano parecchie persone nel balcone (ma non essendo di Perugia non me ne preoccupo più di tanto). Piano terra (anzi, sotto-strada visto che i due scalini che ci sono, si scendono), due stanze abbastanza carine e confortevoli, pulite, niente da segnalare relativamente alla location.

Micaela è piccolina (1,50 anche se si presenta sopra dei tacchi vertiginosi) ma molto carina, anche di visto. Pelle ambrata, fisico tonico (solo i fianchi sono un filino larghi ma niente di importante, anzi a me piacciono così), tette palesemente rifatte e sproporzionate rispetto al resto del corpo. Molto pulita e profumata, patatina ben curata. Eccitante il tatuaggio nel basso ventre.

Mi propone una prestazione veloce (ma non accenna al prezzo) o la solita "cosa con calma": opziono la seconda alla modica cifra di 100€. Mi pare di capire che nel rate sia compreso il bacio in bocca ma all'atto pratico la ragazza si ritira... vabbè... ci spogliamo e la prima sua azione è spalmarsi la crema nelle parti intime... "Non ci siamo..." penso tra me ma faccio spallucce e mi concentro su quei capezzoloni turgidi. Passiamo poi ad un BBj non proprio profondo che ben presto si trasforma, come per magia, in mero Bj (da dove abbia tirato fuori il condom è un mistero)... devo ammettere che una volta gommato il fratellino pelato, Micaela ci si dedica con buona applicazione tanto che mi piacerebbe concludere così ma mi freno, staccandola. La giro supina e mi dedico alla sua patatina. Bella pulita e praticamente depilata, subito il sapore amaro del lubrificante mi invade la bocca ma non resisto. La ragazza ansima poco e sembra persa un pò per gli affari suoi.. io insisto e quando sento che la farfallina comincia a sudare.... MI STACCA!!!!... "MA PORCA PUTTANA" penso tra me... capisco che la pratica "linguare" cominciava a dare i suoi frutti e da brava professionista evita qualsiasi coinvolgimento godereccio... si gira a pecorina e si lascia impalare... spingo.. spingo.. e di nuovo spingo senza che lei si scomponga... ad un certo punto il fattaccio: faccio per insalivare il dito per poi masturbarle il culetto ma con una rapida mossa si divincola dicendomi che la pratica anale non è di suo gradimento... vabbè... chiedo scusa e mi rimetto alla sua volontà.. classica missionaria di chiusura.. durante l'amplesso, al mio primo ansimo di piacere, è celere a tapparmi la bocca ed implorarmi di non gridare che i vicini ascoltano... "CAZ...O... dimmelo prima!!!" è la mia risposta... la butto sullo scherzo... mi pulisco, rapido passaggio in bagno e via.

CONCLUSIONI: Micaela è molto carina quanto professionale. Non si lascia andare e temo che anche un'assidua frequentazione non porti a risultati ragionevoli. Parlando del più e del meno, mi dice che è in Italia da un annetto e parla molto bene la nostra lingua. Dice che l'Italia le piace a livello lavorativo ma non molto come posto dove abitare; meglio il Brasile o la Spagna. Rimane a Perugia fino a giovedì 31, poi andrà in Spagna per un paio di mesi.

Tanto dovevo.

INDEX: 342 14304xx

[spoiler:1aushjns][attachment=1:1aushjns]Micaela.jpg[/attachment:1aushjns]

[attachment=0:1aushjns]Micaela2.jpg[/attachment:1aushjns][/spoiler:1aushjns]

Allegati

• Micaela.jpg
    Micaela.jpg
    16,1 KB · Visite: 736
  • Micaela2.jpg
    Micaela2.jpg
    52,7 KB · Visite: 432
Reaction score