Micaela - cercoincontri - modena

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Micaela--3314308423--ragazza-Modena_20833.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Micaela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 +rai 2 + vari
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:cavallona da paura.
ATTITUDINE: molto buona, quasi gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalle foto della ragazza e sempre alla ricerca di una black loft valida, decido di buttarmi nel test. al telefono la ragazza si dimostra tranquilla, parla un'ottimo italiano e con gentilezza ma senza finte moine mi da le coordinate. riceve in un palazzo in viale storchi, vicino autostazione, location per me nuova e sicuramente fuori dai classici giri. privacy zero, la via e' piena di bar e attivita' commerciali, scuole e l'autostazione cosi' vicina fa si che ci sia un via vai di gente continuo ( quindi chi ha problemi di privacy, occhio.) Arrivato in loco mi apre subito e arrivato al piano mi aspetta dietro la porta. io ero pronto a un mega fake ma con piacere noto che la ragazza e' lei al cento per cento. la ragazza e' altissima, supera il 1.80, viso bello e sorridente, tetta un po' piccola ( seconda scarsa) ma naturale e reattiva, il suo punto forte sono un paio di gambe che non finiscono piu' tornite e sode e un culo di marmo, fisicamente e' veramente una puledra da sesso. ha modi di fare molto calmi e gentili e parla un'italiano perfetto. mi snocciola il menu' e decido per il servizio base . bj + rai 1 tutto cover per 80 rose. ci accomodiamo sul lettone e lei nuda e' ancora piu' figa, parte con un bj molto valido e partecipato, si lascia ravanare a fondo e non mette assolutamente fretta. quando sono pronto si passa al trombo con le classiche 3 posizioni, lo spettacolo e' la pecos con la visione del suo culetto sodo e di carnagione scura e la mission con lei che apre le sue gambe e poi ti stringe......arrivato a conclusione, pulizie di rito, due chiacchere e via. la ragazza si ferma a modena per un'altra settimana poi migrera' a bologna. concludendo: mi sono trovato molto bene, la ragazza e' fisicamente molto valida, e' simpatica ed educata, si capisce che e' una professionista, dirige il gioco, non si prolunga in finte moine ma non mette fretta. non pone limiti e da soddisfazione. credo che frequentandola possa divenire ancora piu' gfe di quel che e'......
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Index 1: 33143084xx
Index 2: 32844515xx

Foto:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56,4 KB · Visite: 189
  • image.jpg
    image.jpg
    24,8 KB · Visite: 197
  • image.jpg
    image.jpg
    21,3 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Domande doverose:
a) Fa FK?.
b) A che velocità RAI2 ?. Hai approfondito?.
c) Daty?
d) CIM?
Direi che ho finito.
In effetti sembra una gran buona puledra.
:bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #4
per il fk parte non concedendolo, poi quando si scalda molla i freni e con me ha dato.
rai 2 con 150 roselline
daty gradito, si lascia fare quasi di tutto mentre opera di bj
cim non chiesto e non fatto ma a parere personale non c'e' problema
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
Ieri pomeriggio l'ho contattata, mi da' l'indirizzo e mi fiondo in men che non si dica (trovo anche un parcheggio praticamente subito...).
Arrivo soto casa sua, solita chiamata di conferma e mi dice: "tesoro dammi un minuto e poi ti apro il cancello".
E nello stile Fantozzi....sono passati 20 lunghissimi minuti nei quali ho imprecato, ho fatto finta di telefonare ad un amico immaginario, ecc...
Morale, dopo 25 minuti di attesa me ne sono andato senza richiamarla. Le avrei sicuramente detto cose poco carine....
Io tollero tutto, ma se una persona mi dice di aspettare un attimo perche' si deve preparare/lavare e poi ti lascia in mezzo alla strada per mezz'ora, mi incazzo come una pantera !! Spero per voi, illustri colleghi, che sia stato solo uno sporadico episodio e soprattutto che voi possiate essere piu' fortunati.
Io sicuramente non la richiamo..e al massimo mi dilettero' a leggere le recensioni di qualcun altro piu' fortunato. :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
purtroppo è capitato pure a me con altre...al max aspetto qualche minuto e poi giro i tacchi verso altri lidi.. depennata!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
io sono stato piu' fortunato, ma anche a me con altre ragazza e' capitato......inconvenienti del mestiere
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
io sono stato piu' fortunato, ma anche a me con altre ragazza e' capitato......inconvenienti del mestiere

Scusa non voglio essere scortese con te.............inconveniente una sega, uno si sposta, butta via del tempo, e poi lo fai pure fesso così cioè ci sono certamente dei cafoni ma non si giustifa un comportamento del genere, visto che lei comunque sia non ci rimette NULLA. Se non hai voglia di incontrare stacca il telefono.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Scusa non voglio essere scortese con te.............inconveniente una sega, uno si sposta, butta via del tempo, e poi lo fai pure fesso così cioè ci sono certamente dei cafoni ma non si giustifa un comportamento del genere, visto che lei comunque sia non ci rimette NULLA. Se non hai voglia di incontrare stacca il telefono.
Non è che non ne avesse voglia: semplicemente doveva 'smaltire' il punter precedente. Tante fanno così: telefoni, prenoti, arrivi; un punter ti precede e zac, sei gabbato. Ne parlai con una con cui ero in confidenza, tempo fa: mi fece notare che la maggior parte dei clienti chiamano con numero nascosto, cosicché dirigere il traffico al portone a volte crea malintesi e permali.
E' vero -però- che ci sono anche quelle che tutto quel che arriva sotto casa lo pigliano, e a chi tocca tocca.
Anche per questo, quando non si vuole rischiare, si va con una fidelizzata che, conoscendoti, non solo non ti tira il pacco, ma anche non ti fa attendere sotto casa come uno spaventapasseri che tenta di darsi un tono col cellulare all'orecchio.
Dura vita da punter...
Ciao.
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
Truke, stavolta mio malgrado non sono daccordo con te...:sad:
Premesso che non ho chiamato con il numero nascosto, io sono del parere che cosi' come noi "frequentatori" dobbiamo sforzarci di essere se non altro "educati", ritengo che anche le signorine che pretendono educazione, pulizia, rispetto, ecc...debbano a loro volta rispettarci !
Siccome nessuno le obbliga a riceverci, se devono riprendersi dal punter precedente o se hanno altre cose da fare e' sufficente che dicano: "adesso non ho tempo, chiamami piu' tardi o domani". E sicuramente NON : "dammi un minuto e poi ti apro"...
Come per sempio mi e' successo oggi con una girl che ritengo molto educata e rispettosa (oltre che bona)..Infatti domani, lavoro permettendo vado in visita... :preved:
Ragazzi, smettiamola di giustificare questi comportamenti altamente scorretti. E sia ben inteso, da entrambe le parti !
Le girls come questa, a mio parere vanno non solo cancellate dalle rubrica telefonica, ma anche segnalate come "STRONZE da evitare"
Grandiose trombate a tutti !
 
Commenta
Alto