MICAELA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio )http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/micaela-girls-accompagnatrice--OTkyOS0zNTllYTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milanoN
NOME INSERZIONISTA:micaela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma photoshop per cicatrice sulla pancia
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai1 - daty e rai 2 su richiesta ma non testato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma vedi sopra per cicatrice
ATTITUDINE: poca (prime esperienze)
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:contatto la nota cindy amos o luana matos, mi dice che non c'è ma che è disponibile una sua amica appena arrivata, ormai ero lì e come al solito vince l'ormone e un po la curiosità di nuove esperienze.
devo aspettare perchè nonostante la cindy mi dica che era libera in realtà all'opera c'era un "collega", dopo 20 minuti si libera e salgo, lo stabile è decente (viale certosa), ma il monolocale è abbastanza squallido, lei non capisce una parola di italiano e vabbè contrattiamo a gesti e poi si comincia; daty prolungato e poi incapucciamento, bj, scopata in 2 posizioni e via ... il tutto in 25 minuti.
lei è molto safada ma anche molto imbranata (ho dovuto metterglielo in bocca io), se vi piace il genere fidanzatina è ok se vi piaciono le porche cercate altrove.

ciao e alla prossima

[attenzione:877xwb0q]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare : Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:877xwb0q]

Reaction score
7
Re: micaela - milano - ROSAROSSA

marchino_90 ha scritto:
la nota cindy amos o luana matos,

:shok: :shok: :shok: COSA?!?!..........Luana Matos è Cindy Hamos...... :shout:
Sei sicuro???
Cmq complimenti per Micaela....interessante, interessante. :good:

Commenta
Reaction score
4

chirone512 ha scritto:
marchino_90 ha scritto:
la nota cindy amos o luana matos,
:shok: :shok: :shok: COSA?!?!..........Luana Matos e' Cindy Hamos...... :shout:
Sei sicuro???
E' passato un po' di tempo e potrei anche sbagliarmi, ma avendo conosciuto Cindy Hamos mi sembra molto poco credibile che siano la stessa persona (a parte l'evidente differenza di età, credo che mi ricorderei tutti quei tatuaggi)....

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

scusa admin ma è la prima rece che faccio...

Commenta
Alto