- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio )http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/micaela-girls-accompagnatrice--OTkyOS0zNTllYTU_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milanoN
NOME INSERZIONISTA:micaela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma photoshop per cicatrice sulla pancia
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai1 - daty e rai 2 su richiesta ma non testato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma vedi sopra per cicatrice
ATTITUDINE: poca (prime esperienze)
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:contatto la nota cindy amos o luana matos, mi dice che non c'è ma che è disponibile una sua amica appena arrivata, ormai ero lì e come al solito vince l'ormone e un po la curiosità di nuove esperienze.
devo aspettare perchè nonostante la cindy mi dica che era libera in realtà all'opera c'era un "collega", dopo 20 minuti si libera e salgo, lo stabile è decente (viale certosa), ma il monolocale è abbastanza squallido, lei non capisce una parola di italiano e vabbè contrattiamo a gesti e poi si comincia; daty prolungato e poi incapucciamento, bj, scopata in 2 posizioni e via ... il tutto in 25 minuti.
lei è molto safada ma anche molto imbranata (ho dovuto metterglielo in bocca io), se vi piace il genere fidanzatina è ok se vi piaciono le porche cercate altrove.
ciao e alla prossima
[attenzione:877xwb0q]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare : Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:877xwb0q]
CITTA DELL'INCONTRO:milanoN
NOME INSERZIONISTA:micaela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma photoshop per cicatrice sulla pancia
SERVIZI OFFERTI: BJ - rai1 - daty e rai 2 su richiesta ma non testato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma vedi sopra per cicatrice
ATTITUDINE: poca (prime esperienze)
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:contatto la nota cindy amos o luana matos, mi dice che non c'è ma che è disponibile una sua amica appena arrivata, ormai ero lì e come al solito vince l'ormone e un po la curiosità di nuove esperienze.
devo aspettare perchè nonostante la cindy mi dica che era libera in realtà all'opera c'era un "collega", dopo 20 minuti si libera e salgo, lo stabile è decente (viale certosa), ma il monolocale è abbastanza squallido, lei non capisce una parola di italiano e vabbè contrattiamo a gesti e poi si comincia; daty prolungato e poi incapucciamento, bj, scopata in 2 posizioni e via ... il tutto in 25 minuti.
lei è molto safada ma anche molto imbranata (ho dovuto metterglielo in bocca io), se vi piace il genere fidanzatina è ok se vi piaciono le porche cercate altrove.
ciao e alla prossima
[attenzione:877xwb0q]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare : Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:877xwb0q]