Trans Micaely 3274815308

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3274815308
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prenestina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: MICAELY
Nazionalità: BRASILE
Età: 28
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La "mia" MICAELY è veramente appena arrivata a Roma è in Italia da tre giorni!!! La becco più o meno dove si mette la Sophia Castillo ossia alla fine della grande rotonda di Longoni però marciapiede per chi va verso il centro. Noto subito che è molto bella e spaesata ma si tranquillizza quando mi da l'indirizzo... quando le parlo delle sue colleghe che conosco bene e che abitano con lei, la Sophia, la Maia, Kelia Rio tutte fotografate ecc. Ha il fisico a pera ma ha un viso di porcellana... Splendidi occhi, leggermente asiatici, bocca e labbra fatte per il sesso ecc ecc vabbè arriviamo al noto scannatoio in zona acqua bullicante le do il mio pensierino, questa volta orecchini e non completino sexy e la inizio a fotografare certo la pancetta che nasconde con una piccola pancera non aiuta ma tutte il resto è super, le sue chiappe sono i miei tamburi li schiaffeggio in continuazione lei mi lascia fare e ne approfitto biecamente!!! Con lei i primi piani non sono un rischio ha un viso dolcissimo ma allo stesso tempo da gran maiala!!! Bacio con la lingua che fa evoluzioni nella tua bocca!!! Comunque quando mi mette in primo piano quello stupendo buco di culo non resisto inizio a leccarlo e lei in questo caso ne approfitta si contorce in maniera che la mia lingua e relativi litri di saliva si spalmino bene sul suo culo. Mi inizia a ciucciare il mio Pietro Paolo e il piacere è garantito sono molto carico la metto a pecora e il mio cazzo letteralmente viene inghiottito dal suo profumatissimo buco!!! La giro alla missionaria due botte e spruzzata sul suo petto!!! Qui avviene il colpo di scena, non richiesto mi dice voglio sborrare per te.... E si rimette sul divano (location non adeguata) e mi invita a farle un pompino mentre lei se lo mena di brutto!!! Non me lo faccio ripetere due volte succhio per un po poi mi sposta la testa e un bellissimo filotto bianco le bagna tutta la sua pancia e parte della mia mano e le spalmo sul petto il suo latte. Mi guarda e mi dice qualcosa in portoghese che ovviamente non capisco ma poi credo che abbia detto mi hai fatto venire voglia di sborrare!!! Lavaggi di rito (molto scomodi) e la riaccompagno mi chiede di comprarle una birra e scendo subito a comprarla poi mentre sta bevendo si avvicina a me e mi bacia... Questa volta non mi entra in bocca la sua splendida lingua ma un filotto di birra fresca!!! Che mattacchiona insomma incontro iniziato bene e finito meglio.... P. S. Alle 3 avremmo dovuto fare un giro in centro per farle conoscere un po' la capitale... ma una sua collega le ha fatto notare che deve lavorare.
 

Allegati

  • 8368765-1693199120.jpg
    8368765-1693199120.jpg
    61,9 KB · Visite: 34.377
Registrato
29 Gennaio 2023
Messaggi
13
Reaction score
17
Età
55
Numero di telefono: 3274815308
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274815308 Trans - Mikaelly
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Micaely
Nazionalità: Brasiliana
Età: meno di 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da Micaely in un momento nel quale le mie finanze non mi consentivano molta libertà ma comunque ero anche incuriosito dalla recensione letta. un pomeriggio la chiamo e la raggiungo.
Il posto è un locale ricavato da un ex negozio con 2 stanze, l'alcova era sufficientemente pulita ma il resto mi sembrava molto disordinato e trascurato. Il bagno che ho usato per i lavaggi si compone di un lavandino e un water e lo status è poco piacevole.
Comunque dopo i lavaggi di rito siamo andati in stanza, lei indossava una specie di retina che poco lasciava all'immaginazione ma comunque abbastanza pulita (non ho percepito odori strani)
La ragazza ha un fisico imponente ma devo dire tutto sommato equilibrato con un fondoschiena da paura e dei seni validi. A tutti i modi mi sono spogliato e abbiamo iniziato, un leggero FK che poi si è evoluto in un FK piu profondo, lei è molto disponibile ed anche piuttosto brava in BBJ
Ha esaudito varie mie richieste senza dire nulla e si è comportata bene, l'unica cosa che non ho gradito (situazione bagno a parte) è la richiesta di un regalino alla fine, che se avessi avuto maggior disponibilità avrei anche elargito di mia volontà. Comunque nulla da dire sulla prestazione che è stata valida (considerato che è costata solo 50) anche se a livello social non si è prodigata molto credo per ragioni di barriera linguistica.
 
Commenta
Alto