Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non me la ricordo....in che zona faceva OTR?
a me l'altra sera al tel ha sparato il 100one
Evidentemente ho la voce da nababbo oppure era in vena di rincari. Comunque ho salutato e chiuso la comunicazione
A me in due interviste differenti ha dato 2 versioni opposte (si BBBJ - ASSOLUTAMENTE no BBBJ)... o conosce poco la lingua, o va a tiramento o è fuori come un copertone!![]()
No so come aiutarvi ma:
Parla benissimo italiano,
Alla mia intervista telefonica ha detto:50 cosa normale con baci, 100 con culo
Durante l' incontro non mi è sembrata fuori come un copertone.
Per quanto riguarda il pompino scoperto/coperto... non avevamo discusso della cosa.. lei ha provato a gommarlo e io facendo un po' lo gnorri le ho semplicemente chiesto di farlo scoperto e così e stato..
Brava, tranquilla, però in fondo in fondo è furbetta, ti conduce sempre dove vuole lei, certo con tatto, ma lo fa e sempre con tatto cerca di chiudere l’incontro appena possibile.
CORTESEMENTEzona via barbieri, quando ci sei ti spiego. arrivo puntuale ma non risponde, un altro paio di tentativi e ancora niente, un collega mi sará passato avanti penso. inganno il tempo cercando e non trovando alternative mentre conto alla rovescia un tempo medio di eiaculazione prima di un ultimo tentativo, questa volta prendo la linea
salgo e mi apre super sciatta, jeans e felpa, trucco e capelli rivedibili, post pisciata del cane dice. mi impegno anche ma sto gran culo e sto viso così carino che decantate io non li vedo proprio. impasse interrotta dal telefono che squilla. scusa un cliente, ah, ...vuoi restare?, mm dai tranquilla fai pure lui, ok ciao
ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.