CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Michel
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michel-bomba-volta-forli-2vrt68522031
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: tarchiata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discretra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916510xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri sera riceve nella via del piccolo romanista romagnolo. Entrato mi ha accolto in un invitante body questa bionda tarchiata dalle forme importanti (che poi verificherò esser toniche), bella quarta in vista e l'ormone ha detto "sgombriamo". Le foto dell'annuncio sono false, la ricordano, ma non pensate di trovarvi davanti Pamela Anderson. Peraltro di viso non è proprio il max. Viste le premesse e il cervello, al momento della contrattazione, ha strappato un 50 per bbj e leccata tette. la ragazza si lascia fare senza troppi problemi e quando si prende cura del fratellino rivela ottime doti. Io ero colmo e in 8-9 min sono crollato, ma la lingua la muove bene
)))
Esperienza per me agrodolce. Resta fino a domenica poi torna ad agosto, ha detto....
NOME INSERZIONISTA: Michel
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michel-bomba-volta-forli-2vrt68522031
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: tarchiata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discretra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916510xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri sera riceve nella via del piccolo romanista romagnolo. Entrato mi ha accolto in un invitante body questa bionda tarchiata dalle forme importanti (che poi verificherò esser toniche), bella quarta in vista e l'ormone ha detto "sgombriamo". Le foto dell'annuncio sono false, la ricordano, ma non pensate di trovarvi davanti Pamela Anderson. Peraltro di viso non è proprio il max. Viste le premesse e il cervello, al momento della contrattazione, ha strappato un 50 per bbj e leccata tette. la ragazza si lascia fare senza troppi problemi e quando si prende cura del fratellino rivela ottime doti. Io ero colmo e in 8-9 min sono crollato, ma la lingua la muove bene

Esperienza per me agrodolce. Resta fino a domenica poi torna ad agosto, ha detto....